• Dagospia

    PUTIN POTEVA MORIRE! - DUE MESI FA “MAD VLAD” È SCAMPATO A UN ATTENTATO! È QUELLO CHE SOSTIENE KYRYLO BUDANOV, CAPO DELL’INTELLIGENCE DEL MINISTERO DELLA DIFESA UCRAINO: “C’È STATO UN TENTATIVO FALLITO, NON MOLTO TEMPO FA, CIRCA DUE MESI”. VISTO CHE LA GUERRA ERA GIÀ COMINCIATA, NON È CHE AVEVANO MANDATO LORO QUALCUNO DA KIEV PER TAGLIARE LA TESTA AL TORO, ANZI, ALL’ORSO RUSSO?


     
    Guarda la fotogallery

    vladimir putin vladimir putin

    (ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin sarebbe scampato ad un attentato dopo l'inizio della guerra in Ucraina. Lo sostiene Kyrylo Budanov, capo dell'intelligence del ministero della Difesa ucraino, secondo quanto riportano diversi media ucraini tra cui l'Ukrainska Pravda.

     

    kyrylo budanov kyrylo budanov

    "C'è stato un tentativo non molto tempo fa. Si tratta di un'informazione non pubblica e di un tentativo assolutamente fallito. Ma è successo davvero circa 2 mesi fa", ha detto Budanov.

    kyrylo budanov 4 kyrylo budanov 4 vladimir putin vladimir putin vladimir putin al vertice del csto patto sulla difesa collettiva vladimir putin al vertice del csto patto sulla difesa collettiva vladimir putin darth vader vladimir putin darth vader

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport