• Dagospia

    “VLAD” WEST - PUTIN, RESPINTO CON PERDITE DAGLI UCRAINI A EST, LANCIA QUALCHE BOMBETTA A OVEST PER MINACCIARE LA NATO: SONO STATE UDITE ESPLOSIONI A LEOPOLI - LE TRUPPE RUSSE AVREBBERO COLPITO ANCHE LA BASE MILITARE UCRAINA DI YAVORIV, A CIRCA 15 KM DAL CONFINE CON LA POLONIA. È LA TERZA VOLTA CHE IL SITO VIENE PRESO DI MIRA… - VIDEO: L'ATTACCO CON LE BOMBE TERMOBARICHE CONTRO LE TRUPPE DI KIEV


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    UCRAINA: SINDACO, ESPLOSIONI A LEOPOLI

    bombe terbobariche bombe terbobariche

    (ANSA) - ROMA, 17 MAG - Esplosioni sono state udite a Leopoli nelle prime ore di oggi. Lo rende noto il sindaco della città ucraina occidentale Andriy Sadovy, citato dal Kyiv Independent.

     

    Corrispondenti della Cnn parlano da parte loro di una serie di esplosioni udite nel centro, nel nord e nel nordovest di Leopoli intorno alle 00:45 ora locale, poco dopo che le sirene dei raid aerei avevano risuonato in città. Esplosioni sono sate sentite anche da un testimone - citato dal canale americano - che vive a circa 30 chilometri di distanza da Leopoli, città a circa 70 km dal confine con la Polonia.

     

    vladimir putin vladimir putin

    UCRAINA: BOMBE CONTRO BASE MILITARE VICINO CONFINE POLONIA

    (ANSA) - Una base militare ucraina a circa 15 chilometri dal confine con la Polonia è stata presa di mira nelle prime ore di oggi da un attacco missilistico russo. Lo rende noto Maksym Kozytsky, capo dell'amministrazione militare regionale di Leopoli. Una fonte della Cnn ha riferito di aver visto le difese aeree illuminarsi in direzione della struttura militare di Yavoriv, a una quarantina di chilometri di distanza dalla città da cui erano state sentite esplosioni.

    missili russi su yavoriv missili russi su yavoriv

     

    Yavoriv è stata preso di mira almeno tre volte dall'inizio della guerra. Nel primo attacco del 13 marzo sono state uccise più di 30 persone. Anche doversi siti di Leopoli sono stati colpiti da attacchi missilistici russi dall'inizio dell'invasione, tra cui un impianto di parti di aeromobili, un deposito di carburante e diverse sottostazioni elettriche.

    evacuazione acciaieria azovstal evacuazione acciaieria azovstal volodymyr zelensky 1 volodymyr zelensky 1 fosse comuni in ucraina 5 fosse comuni in ucraina 5 la luce entra nell acciaieria azovstal la luce entra nell acciaieria azovstal missili russi su yavoriv missili russi su yavoriv russi rubano dalle case russi rubano dalle case missili russi su yavoriv 2 missili russi su yavoriv 2 il cane sminatore ucraino il cane sminatore ucraino la luce entra nell acciaieria azovstal la luce entra nell acciaieria azovstal

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport