• Dagospia

    QUALCUNO SPIEGHI AD ANTONIO CONTE CHE IL CALCIO ITALIANO E' POVERO: DEVE ABBASSARE LE PRETESE – DOPO UN LUNGHISSIMO CORTEGGIAMENTO, DE LAURENTIIS S'E' RAFFREDDATO DAVANTI ALLE RICHIESTE DEL TECNICO LECCESE CHE CHIEDE UN TRIENNALE DA 9-10 MILIONI A STAGIONE PIÙ UN BUDGET DI 150 MILIONI PER LA CAMPAGNA ACQUISTI, UNA CIFRA MOLTO ALTA PER LA SERIE A DI OGGI - “AURELIONE” SI GUARDA INTORNO E APRE A STEFANO PIOLI – L’EX C.T. AZZURRO RISCHIA DI RESTARE AL PALO...


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilnapolista.it

    antonio conte 4 antonio conte 4

     

    Antonio Conte come Sora Camilla. Tutti lo corteggiano me nessuno veramente lo prendo. Anche De Laurentiis dopo un corteggiamento quasi asfissiante ha mollato il tecnico leccese che ha chiesto troppi soldi per guidare la rifondazione del Napoli. Anche dall’estero solo sondaggi per l’ex ct dell’Italia. Lo scrive il Giornale.

     

    De Laurentiis vira su Pioli, sorpassati anche Gasperini e Italiano

    Scrive il Giornale:

    antonio conte 6 antonio conte 6

     

    Antonio Conte rischia di diventare come la Sora Camilla: quella che tutti la vogliono e nessuno la piglia. Incredibile ma vero. Aurelio De Laurentiis (il suo principale corteggiatore negli ultimi mesi) ha frenato dinanzi alle richieste del tecnico leccese, che per approdare sulla panchina del Napoli vorrebbe un triennale da 9-10 milioni a stagione più un budget di 150 milioni per la campagna acquisti. Tanti, troppi soldi.

    antonio conte 5 antonio conte 5

     

    E così l’ex condottiero di Juve e Inter rischia di restare al palo, visto che la Vecchia Signora e il Milan al momento non hanno preso in considerazione una sua candidatura nonostante gli strilli social di tanti tifosi. Pure dall’estero per il serial winner salentino solo alcuni sondaggi, Intanto ADL ha virato in direzione Stefano Pioli, ormai al passo d’addio col Milan nonostante il contratto in essere fino al 2025 (ingaggio da 4,2 milioni annui). Sul tavolo un biennale da 3 milioni netti all’anno più 1 di bonus. Sorpassati Gasperini (l’Atalanta è pronta a blindarlo fino al 2026 con opzione per il 2027) e Italiano.

    antonio conte antonio conte

     

    Dalla rivoluzione al ridimensionamento, il futuro del Napoli rischia di complicarsi (Gazzetta)

     

    Dalla rivoluzione al ridimensionamento, il futuro del Napoli rischia di complicarsi. Lo scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo.

     

    antonio conte 2 antonio conte 2

    Dalla rivoluzione al ridimensionamento, il futuro tecnico del Napoli rischia di complicarsi non poco dopo questa sciagurata stagione post scudetto. L’obiettivo è restare sempre al top, perché Aurelio De Laurentiis è un imprenditore che ama viaggiare in prima classe, sempre tra i migliori.

     

    Sostituire Victor Osimhen senza l’appeal che può regalare la partecipazione alla massima competizione europea non sarà impresa facile. E il tesoretto che avrà a disposizione il Napoli potrebbe non bastare per arrivare ai primi obiettivi della lista.

    ARTICOLI CORRELATI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport