BARCA ROVESCIATA NEL LAGO MAGGIORE
RIENTRATA IN ISRAELE SALMA DELL'EX 007 MORTO SUL LAGO MAGGIORE
(ANSA) - La salma dell'agente del Mossad in pensione, vittima del naufragio di una barca turistica a Lisanza (Varese), sul lago Maggiore, è rientrata poco fa in Israele. "Il Mossad ha perso un caro amico, un impiegato dedicato e professionale che ha dedicato la sua vita alla sicurezza dello Stato di Israele per decenni, anche dopo il suo pensionamento", ha detto una fonte israeliana all'ANSA, "l'istituzione piange la perdita e partecipa al dolore della famiglia, che continuerà ad accompagnare e ad abbracciare".
BARCA ROVESCIATA NEL LAGO MAGGIORE - LE OPERAZIONI DI RECUPERO
LA NOTA INTEGRALE DELL’UFFICIO DEL PRIMO MINISTRO ISRAELIANO PER CONTO DEL MOSSAD:
Questa mattina è stata portata in Israele la bara del pensionato del Mossad rimasto ucciso nel disastro nautico avvenuto in seguito a condizioni meteorologiche burrascose sul Lago Maggiore, in Italia. A causa del suo servizio all'interno dell'organizzazione, non è possibile approfondire oltre. Il Mossad ha perso un caro amico, un dipendente dedicato e professionale che ha dedicato la sua vita alla sicurezza dello Stato di Israele per decenni, anche dopo il suo pensionamento. L'istituzione è addolorata per la perdita e partecipa al dolore della famiglia, che continuerà ad accompagnare e abbracciare.
ARTICOLI CORRELATI
SONO MORTI DUE AGENTI DELL'AISE E UN PENSIONATO DELLE FORZE DI SICUREZZA ISRAELIANE NEL...
TUTTE LE 'STRANEZZE' SULLA BARCA CARICA DI AGENTI SEGRETI CHE SI E' RIBALTATA NEL LAGO MAGGIORE...
Claudio Carminati E Anya Bozhkova barca si ribalta sul lago maggiore 1 LE RICERCHE DEI DISPERSI DOPO IL RIBALTAMENTO DELLA BARCA SUL LAGO MAGGIORE ANYA BOZHKOVA COMPAGNA DI CLAUDIO CARMINATI LE RICERCHE DEI DISPERSI DOPO IL RIBALTAMENTO DELLA BARCA SUL LAGO MAGGIORE BARCA ROVESCIATA NEL LAGO MAGGIORE - LE OPERAZIONI DI RECUPERO