• Dagospia

    QUANDO CI SONO DI MEZZO LE DONNE, SI TORNA ALLA GIUSTIZIA FAI DA TE – È MORTO A LUCCA, DOPO 10 GIORNI DI COMA, IL 75ENNE COLPITO CON UN PUGNO DA UN GIOVANE CHE LO ACCUSAVA DI AVER DATO UN’OCCHIATA DI TROPPO A UNA RAGAZZA - A MILANO UN UOMO HA ACCOLTELLATO UN CONOSCENTE CHE AVEVA MOSTRATO APPREZZAMENTO NEI CONFRONTI DI UN’AMICA...


     
    Guarda la fotogallery

    catcalling catcalling

    LITE PER APPREZZAMENTO A UNA DONNA, ACCOLTELLATO NEL MILANESE

    (ANSA) - I carabinieri hanno identificato un uomo che ieri pomeriggio, a un distributore di benzina a Cassano d'Adda, nel Milanese, ha accoltellato un conoscente di 42 anni con il quale stava trascorrendo il giorno di Ferragosto. Secondo quanto hanno ricostruito i militari, i due, che erano in compagnia di altrettante donne, si sono fermati con le loro auto al distributore.

     

    Qui deve esser scappato al ferito un apprezzamento nei confronti di una delle amiche e ne è nata un lite che si è conclusa con una coltellata al costato del 42 enne. I protagonisti, probabilmente alterati da alcol e altro, hanno piccoli precedenti e il ferito è ora in condizioni gravi all'ospedale San Raffaele, mentre l'accoltellatore, che era scappato in auto, è accusato di tentato omicidio e i militari l'hanno già identificato. A dare l'allarme erano stati alcuni automobilisti.

     

    MORTO DOPO 10 GIORNI DI COMA UOMO COLPITO DA PUGNO

    catcalling 2 catcalling 2

    (ANSA) - E' morto in ospedale, il giorno di Ferragosto, l'uomo colpito con un pugno ad Altopascio (Lucca) il 6 agosto da un giovane che, secondo una ricostruzione, lo accusava di aver dato un'occhiata di troppo a una ragazza. La vittima è Luigi Pulcini, 75 anni, aggredito in strada. Venne ricoverato in gravissime condizioni dopo esser crollato a terra ed aver perso conoscenza. L'aggressore fuggì ed ora è ricercato per omicidio volontario.

    catcalling 3 catcalling 3 catcalling 6 catcalling 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport