Dal profilo Facebook di Mario Adinolfi
de vito
Quando arrestarono il presidente dell’assemblea capitolina nel 2015 (già, a Roma è una triste tradizione) era il piddino Mirko Coratti, che per la verità era ex presidente perché si era dimesso mesi addietro, Virginia Raggi fece questa memorabile conferenza stampa con le arance.
virginia raggi marcello de vito
Arance da portare in carcere. E chiese le dimissioni di Ignazio Marino. Nel 2016 Virginia Raggi è diventata sindaco e subito le hanno arrestato per corruzione il braccio destro, Raffaele Marra. Oggi le hanno arrestato per corruzione conclamata il numero due e presidente in carica dell’assemblea capitolina, Marcello De Vito. Fossimo disumani, recapiteremmo alla Raggi un cesto di arance. Come PdF ci limitiamo a chiederne le immediate dimissioni. E visto il precedente siamo certi che le stia già scrivendo.
raggi arance de vito marcello de vito 2 marcello de vito 6 marcello de vito 3 marcello de vito virginia raggi 1 marcello de vito 22 marcello de vito 20 marcello de vito 24 marcello de vito 26 marcello de vito virginia raggi marcello de vito 19 marcello de vito 18