• Dagospia

    QUANDO I BAMBINI FANNO "GOL!" - DE ZERBI MEJO DE' POVIA: LELE ADANI PUBBLICA UN VOCALE INVIATO DALL'ALLENATORE DEL BRIGHTON CHE DESCRIVE LA SUA COMMOZIONE NEL VEDERE I PICCOLI TIFOSI DEI "SEAGULLS" IN GIRO PER LA CITTÀ: "CHE BELLO È VEDERE BAMBINI PICCOLI IL GIORNO DELLA PARTITA CAMMINARE CON LA MAGLIA, LE SCIARPE, GIÀ IN ATTESA DELLA PARTITA. CAZZO MI È VENUTO UN COLPO DI PELLE D’OCA, PORCA TROIA…" - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Estratto dell'articolo di Marco Beltrami per www.fanpage.it

     

    roberto de zerbi roberto de zerbi

    Non è certo un mistero l'ammirazione di Lele Adani per l'amico Roberto De Zerbi. […] L'ex di Sassuolo e Shakhtar che ben si sta disimpegnando con il suo nuovo club in Premier League, è riuscito a trovare la prima vittoria in Europa League contro l'Ajax. Adani a tal proposito sui suoi profili social ha voluto celebrare il tutto con una dedica speciale condividendo a sorpresa un messaggio vocale ricevuto poche ore prima della partita tra il Brighton e i Lancieri olandesi proprio dall'amico De Zerbi.

    ADANI IN LACRIME ADANI IN LACRIME

     

    […]

    Ma perché Adani ha deciso di condividere questo vocale di De Zerbi? Questa la sua risposta: "Ci tenevo a condividerlo con voi, perché sono da sempre convinto che il bene genera bene e le persone speciali sono sempre necessarie anche agli altri ed è giusto che i loro pensieri profondi, non sempre ma a volte, vengano condivisi anche se nascono da conversazioni private. Con le nostre emozioni possiamo generare nuove emozioni. È il bello della vita, e del calcio. Complimenti Roby"

     

    Roberto De Zerbi -Brighton Roberto De Zerbi -Brighton

    Ma qual è il contenuto dell'audio di De Zerbi? Il manager del Brighton ha raccontato le emozioni e la passione legata al suo lavoro, citando un episodio particolare: "Ciao Lele camminando per la città con cappello e occhiali cosi non mi riconosce nessuno. Che bello è vedere bambini piccoli il giorno della partita camminare con la maglia, le sciarpe, già in attesa della partita. Ca..o mi è venuto un colpo di pelle d’oca porca tr..a. Se uno dovesse pensare solo a quello, com’è che fai a giocare male, a perdere un contrasto, ad arrivare secondo o a non provare un dribbling con la cattiveria in testa. Che roba che è il calcio, a 44 anni sono ancora in questo stato. Ciao Lele volevo dirlo a te che lo capisci te e pochi altri".

    Roberto De Zerbi -Brighton Roberto De Zerbi -Brighton ADANI IN LACRIME ADANI IN LACRIME ADANI IN LACRIME ADANI IN LACRIME ROBERTO DE ZERBI ROBERTO DE ZERBI lele adani lele adani de zerbi de zerbi roberto de zerbi ospite alla bobo tv roberto de zerbi ospite alla bobo tv DE ZERBI DE ZERBI DE ZERBI DE ZERBI ROBERTO DE ZERBI ROBERTO DE ZERBI Roberto De Zerbi -Brighton Roberto De Zerbi -Brighton

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport