• Dagospia

    "LA STORIA D'AMORE CON TOTTI NON POTREBBE SOPRAVVIVERE A UN TRADIMENTO" – ERA LO SCORSO APRILE, LA NOTIZIA DATA DA QUESTO SCIAGURATO SITO ERA ORMAI UNA CERTEZZA E ILARY BLASI, OSPITE DI “BELVE”, AVEVA RISPOSTO ALLE DOMANDE DI FRANCESCA FAGNANI SULLA FOTO CHE RITRAEVA NOEMI BOCCHI ALLO STADIO A POCHI METRI DA FRANCESCO TOTTI – E SUL FANTOMATICO “COMPLOTTO” DIETRO QUELLE FOTO, LA SHOWGIRL AVEVA RISPOSTO: “TANTO LA CERTEZZA NON CE L'AVRÒ MAI, È FACILE PUNTARE IL DITO CONTRO I SOLITI NOMI" – NOEMI ERA ANCHE A TIRANA PER LA FINALE DI CONFERENCE CON TOTTI - FOTO BY MEZZELANI+VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Foto di Ferdinando Mezzelani per Dagospia

    Da www.repubblica.it del 1° aprile 2022

     

    noemi bocchi a tirana foto gmt 538 noemi bocchi a tirana foto gmt 538

    Ilary Blasi ripercorre tutti i passaggi più importanti della sua vita privata e della sua carriera in una intervista intima e ironica con Francesca Fagnani presentatrice del programma Belve, in onda venerdì 1 aprile su Rai 2.

     

    Sollecitata dalle domande della conduttrice, si sofferma a lungo sulla notizia del presunto tradimento del marito Francesco Totti. Francesca Fagnani le chiede: "La vostra storia d'amore potrebbe sopravvivere a un tradimento, dell'una e dell'altro?". Blasi risponde prontamente: "No, né dell'uno né dell'altra".

     

    totti in tribuna a tirana con il figlio christian foto gmt 539 totti in tribuna a tirana con il figlio christian foto gmt 539

    Fagnani torna poi sulla foto che ritrae una ragazza allo stadio a pochi metri da Totti, origine della notizia del presunto tradimento: "Lei ha raccontato che dietro quella foto ci fosse una macchinazione, si è chiesta chi fosse l'artefice?". Ilary Blasi risponde: "Avevo altro a cui pensare in quel momento e non a chi...". Fagnani ribatte: "Ha pensato che fosse un complotto ma non si è chiesta ad opera di chi?". Blasi allora: "No, tanto la certezza non ce l'avrò mai, è facile puntare il dito contro i soliti nomi".

     

    noemi bocchi a tirana foto gmt 536 noemi bocchi a tirana foto gmt 536

    Spinta poi dalla insistenza di Fagnani, Blasi chiarisce il senso della battuta fatta ad Alfonso Signorini, specificando che voleva fargli un complimento sottolineando che da opinionista del Grande fratello era passato a conduttore del programma. Blasi poi risponde alla domanda sul perché avessero scelto, per all'attuale Isola dei famosi, sempre gli stessi personaggi. Blasi risponde: "Sono i professionisti dei reality".

     

    Infine, divertendosi molto e con qualche imbarazzo, alla domanda sul nome della figlia e sulla rosa dei nomi che aveva previsto per Chanel, Blasy ci pensa e risponde sorridendo: "La verità? Volevo chiamarla Roma".

    noemi bocchi a tirana foto gmt 537 noemi bocchi a tirana foto gmt 537 totti in tribuna a tirana insieme il figlio christian foto gmt 539 totti in tribuna a tirana insieme il figlio christian foto gmt 539 noemi bocchi foto mezzelani gmt011 noemi bocchi foto mezzelani gmt011 noemi bocchi foto mezzelani gmt003 noemi bocchi foto mezzelani gmt003 noemi bocchi foto mezzelani gmt006 noemi bocchi foto mezzelani gmt006 noemi bocchi foto mezzelani gmt028 noemi bocchi foto mezzelani gmt028 noemi bocchi foto mezzelani gmt030 noemi bocchi foto mezzelani gmt030 noemi bocchi foto mezzelani gmt032 noemi bocchi foto mezzelani gmt032 noemi bocchi foto mezzelani gmt076 noemi bocchi foto mezzelani gmt076 noemi bocchi foto mezzelani gmt005 noemi bocchi foto mezzelani gmt005 noemi bocchi foto mezzelani gmt007 noemi bocchi foto mezzelani gmt007 noemi bocchi foto mezzelani gmt009 noemi bocchi foto mezzelani gmt009

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport