• Dagospia

    QUANDO LA NATURA VINCE CONTRO LA CIVILTÀ - E DA UN PIANOFORTE NASCE UN ALBERO, DALLE ROTAIE UN PRATO COLORATO, UNA FABBRICA A SORRENTO VIENE MANGIATA DALLE MONTAGNE E DA UN TEMPIO IN CAMBOGIA ESPLODE UN BOSCO


     
    Guarda la fotogallery

    Da http://www.boredpanda.com

    washington washington

     

    Pensiamo che la nostra civiltà sia solida e incrollabile. Ma non appena appaiono minuscole crepe tra i muri dei nostri edifici, la natura è pronta a insinuarsi e prendere il sopravvento. Incontrollabile, indomabile, ecco 21 foto di luoghi e cose in cui la natura si prende la sua rivincita sul cemento.

     

    sorrento italia sorrento italia

    Ci siamo chiesti cosa succederebbe se un giorno l’umanità scomparisse improvvisamente. Alcuni studi hanno risposto che la terra se ne dimenticherebbe in poco tempo e la natura finalmente potrebbe riprendersi il posto che le spetta. Molte città si distruggerebbero entro un anno o due, e senza fonti di manutenzione o di energia umana, gli edifici e i sempre più numerosi grattacieli non reggerebbero a lungo. La serie “Life After People” su History Channel presenta vari monumenti famosi della civiltà e come sarebbero se la natura prendesse il sopravvento.

    russia russia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport