• Dagospia

    QUANDO SI DICE FARE LE COSE CON I PIEDI – ORRORE SU UN AEREO DOVE UN PASSEGGERO DI PRIMA CLASSE È STATO SORPRESO A SCORRERE LA LISTA DEI FILM SUL MONITOR USANDO LE DITA DEL PIEDE DESTRO, MENTRE SI APPOGGIAVA SULLA PARETE CON QUELLO SINISTRO – IL VIDEO È DIVENTATO VIRALE SCATENANDO IL WEB: “SPERO ABBIANO PULITO…” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Leonard Berberi per “www.corriere.it”

     

    pc con i piedi in volo 5 pc con i piedi in volo 5

    Un video di pochi secondi sta facendo il giro dei social. Mostra un passeggero su un volo in First class (che negli Stati Uniti equivale alla nostra Business nei voli nazionali) che usa lo schermo dell’intrattenimento di bordo con i piedi.

     

    Nudi. Letteralmente. Il viaggiatore — che non si vede in volto in questo spezzone pubblicato da Alafair Burke su Twitter, ma realizzato da un’amica — viene ripreso mentre scorre la lista dei film usando le dita del piede destro, mentre si «appoggia» sulla parete dell’aereo con quello sinistro.

    pc con i piedi in volo 4 pc con i piedi in volo 4

     

    «Spero davvero che abbiano pulito il monitor», commenta un utente. «E magari anche la parete», aggiunge un altro. A chi ipotizza che forse l’uomo non poteva usare le mani perché magari con qualche deficit motorio, la stessa Burke precisa: «È stato visto salire e scendere dall’aereo trascinando il bagaglio. Gli piace semplicemente usare la tv a piedi nudi».

    pc con i piedi in volo 3 pc con i piedi in volo 3 pc con i piedi in volo 2 pc con i piedi in volo 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport