• Dagospia

    LADY CORATELLA - QUANDO VIGNA FA RIMA CON FREGNA: PER VENDERE I VINI FRIULANI IN RUSSIA, ECCO IL CORTOMETRAGGIO ZEPPO DI MODELLE NUDE CHE ZOMPETTANO, SI CAREZZANO E SI SBACIUCCHIANO (VIDEO) - MA LA GNOCCA SI TROVA OVUNQUE, UN NEBBIOLO BUONO COME IL NOSTRO, NO


     
    Guarda la fotogallery

    Modelle nude per i vini friulani

    Lady Coratella per Dagospia

     

    Per incrementare le vendite di vino italiano in Russia, che si sta guardando intorno scoprendo anche il Cile e la Nuova Zelanda come valide alternative ai costosissimi vini francesi, Simple, affermato esportatore, ha realizzato un cortometraggio di donne nude. Un'idea formidabile e innovativa che promuove la vigna a colpi di fregna.

     

    modelle nude per i vini friulani 17 modelle nude per i vini friulani 17

    Quattro pulzelle tutte nude in mezzo alla campagna, accompagnate da una colonna sonora a metà fra Stephen Schlaks e Rondò Veneziano, si carezzano e sbaciucchiano con qualche grappolino d'uva a nascondere qua e là le pudenda sbarbate a dovere con doppia rasatura tri-lama.

     

    Le giovani attrici, di cui mi sfuggono le opere precedenti, sono molto intense, credibili, guardatele, vi convinceranno! Sì, a diventare astemi una volta per tutte prima di presentare la domanda per il seminario diocesano più vicino.

     

    modelle nude per i vini friulani 14 modelle nude per i vini friulani 14

    La gnocca in Russia tira quasi come la vodka, ecco perché Simple ha scelto di promuovere il duro lavoro dei viticoltori friulani accostando i filari d'uva di due note aziende, a 4 ragazze spogliate. C'è di buono che a fine proiezione compaiono i nomi delle Venere bucoliche, quindi, volendo, potete cercare i numeri di telefono sulle pagine gialle.

     

    modelle nude per i vini friulani 13 modelle nude per i vini friulani 13

    Il vino italiano non sta vivendo un momento felice, i consumi interni sono drasticamente diminuiti, così come il prezzo medio a bottiglia. Si cerca di esportare la produzione ma i costi sono più elevati rispetto al consumo interno e la concorrenza di Australia, Spagna, Cile e Nuova Zelanda è diventata preoccupante.

     

    Fra qualche anno arriveranno prepotentemente anche i vini cinesi, già affacciati su vari mercati, e noi italiani rimarremo col cerino in mano. Tutto questo perché invece di raccontare le nostre tipicità e unicità territoriali, preferiamo tuffarci a bomba su iniziative di marketing che di unico, tipico e autentico hanno ben poco.

     

    modelle nude per i vini friulani 11 modelle nude per i vini friulani 11 modelle nude per i vini friulani 18 modelle nude per i vini friulani 18

    La gnocca si trova dappertutto, ogni paese produce gnocche. Più difficile che qualcuno, lontano da qui, riesca a tirar su un nebbiolo buono come il nostro. Ma forse questo lo capiscono meglio gli americani vista la campagna acquisti pienamente avviata nelle Langhe.

     

    E noi stiamo qui a parlare di Expo e a trastullarci con le "eccellenze" promuovendo il vino, uno dei principali prodotti della nostra terra, come fosse silicone Saratoga.

    modelle nude per i vini friulani 10 modelle nude per i vini friulani 10

     

    modelle nude per i vini friulani 16 modelle nude per i vini friulani 16

     

    modelle nude per i vini friulani 15 modelle nude per i vini friulani 15 modelle nude per i vini friulani 12 modelle nude per i vini friulani 12

    http://www.gamberorosso.it/news/item/1022325-il-video-scandalo-per-la-promozione-dei-vini-friulani-in-russia-quattro-veneri-tutte-nude-nella-vigna

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport