• Dagospia

    SI CHIAMA NOEMI BOCCHI,  IL NUOVO AMORE DI FRANCESCO TOTTI (E QUANTO SOMIGLIA A ILARY!) – LAUREATA IN ECONOMIA, APPASSIONATA DI CALCIO E DI PADEL, ERA ALLO STADIO PER ROMA-GENOA. LA STORIA CON IL CAPITANO È INIZIATA MESI FA. ERA RIMASTA NASCOSTA, MA IN CITTÀ È INIZIATA A CIRCOLARE QUANDO LEI È SCAPPATA ALL'IMPROVVISO DA UNA FESTA PER ANDARE DA TOTTI CHE AVEVA AVUTO UN INCIDENTE IN MACCHINA… - VIDEO: LA "SMENTITA" DI TOTTI


     
    Guarda la fotogallery

    LA 'SMENTITA' DI FRANCESCO TOTTI

     

     

    Da repubblica.it

     

    NOEMI BOCCHI NOEMI BOCCHI

    Se certi amori finiscono, non servono giri immensi per capire cosa c'è dietro: basta guardare due file più in alto. Dove è seduta lei, a distanza di sicurezza da Francesco Totti. Non sufficiente per chi sa. All'Olimpico c'è anche Noemi, bellissima, bionda, capelli lunghi e lisci: era allo stadio quando l'ex capitano era sugli spalti per Roma-Genoa. Un segnale che il rapporto tra i due è molto stretto.

     

     

    La passione del calcio di Noemi, laureata in economia, non è improvvisa: l'ex marito, imprenditore, è dirigente di una squadra laziale. Una squadra dilettanti, con giovanili elite. Quanto sia appassionata o quanto sia tifosa della Roma non si sa. Anche il Padel è una passione di Noemi. E che Totti abbia una passione sfrenata per questo sport non è un caso.

     

     

    totti de rossi totti de rossi

    La storia tra i due è iniziata mesi fa. Era rimasta nascosta, ma in città è stata svelata ed è iniziata a circolare quando lei è scappata all'improvviso da un locale trendy vicino a Colle Oppio, da una festa. Per andare da Totti che aveva avuto un incidente in macchina. Niente di grave, ma la fuga era significativa.

    noemi bocchi noemi bocchi

     

    A chi ancora non sapeva, a chi non aveva seguito il buio social della coppia Totti-Ilary, a chi non erano arrivati i sussurri di una rottura per le continue liti tra i due (dovute anche perché lei lo aveva allontanato dal suo gruppo storico di amici) è tutto risultato chiaro. Non c'è stato bisogno nemmeno di guardare chi ci fosse vicino a Totti durante Roma Genoa. Per ora resta alle spalle. Le basta pochissimo per scendere al suo fianco: appena due file più in basso.

    totti ilary totti ilary LA CRISI TOTTI-ILARY VISTA DA OSHO LA CRISI TOTTI-ILARY VISTA DA OSHO TOTTI ILARY 11 TOTTI ILARY 11 TOTTI ILARY 6 TOTTI ILARY 6 francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 291 francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 291 francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 292 francesco totti torna allo stadio foto mezzelani gmt 292 LE TENSIONI IN UCRAINA VISTE DA OSHO LE TENSIONI IN UCRAINA VISTE DA OSHO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport