• Dagospia

    QUARANTE-NATI STRONZI - FERMATO ALLA STAZIONE TERMINI CON FEBBRE E TOSSE: DA TRE GIORNI AVEVA VIOLATO L'ISOLAMENTO DOMICILIARE NEL RAVENNATE - L'UOMO ERA TORNATO DAL BANGLADESH POSITIVO AL COVID, MA HA PENSATO BENE DI ANDARE IN GIRO PER L'ITALIA IN TRENO. È STATO DENUNCIATO PER VIOLAZIONE DELLA QUARANTENA


     
    Guarda la fotogallery

     

    CORONAVIRUS: POSITIVO SU TRENO ALLA STAZIONE TERMINI,FERMATO

    coronavirus controllo voli bangladesh coronavirus controllo voli bangladesh

     (ANSA) - Tossiva e stava male. Per questo ha attirato l'attenzione degli agenti della Polfer di Roma mentre si trovava su un treno di ritorno dall'Emilia Romagna. L'uomo, 53 anni originario del Bangladesh, è stato così fermato per controlli: è risultato positivo al Covid e avrebbe dovuto essere in isolamento fiduciario. Gli agenti della polizia ferroviaria hanno quindi attivato le procedure previste nelle stazioni. Il termoscanner ha confermato che l'uomo aveva la febbre.

     

    POSITIVO SU TRENO,DENUNCIATO PER VIOLAZIONE QUARANTENA

     (ANSA) - Sarà denunciato per violazione della quarantena dagli agenti della Polfer l'uomo di 53 anni, originario del Bangladesh, fermato alla stazione Termini con i sintomi del Covid. Avrebbe dovuto essere in isolamento fiduciario. L'uomo è attualmente ricoverato all'Umberto I di Roma.

     

    POSITIVO SUL TRENO, ERA IN ISOLAMENTO NEL RAVENNATE

    controlli coronavirus stazione termini roma 1 controlli coronavirus stazione termini roma 1

     (ANSA) - Il 53enne originario del Bangladesh fermato a Termini e denunciato dalla Polfer per violazione della quarantena era in isolamento domiciliare in un comune della provincia di Ravenna, dopo essere rientrato dal suo paese di origine. Nonostante l'assenza di sintomi, spiega l'Ausl Romagna, vicino alla fine della quarantena è stato sottoposto a un tampone, risultato poi positivo. Si è allontanato dalla propria residenza il 7 luglio. L'Igiene Pubblica "ha subito attivato le Forze dell'ordine per la ricerca".

    coronavirus controlli alla stazione termini 4 coronavirus controlli alla stazione termini 4

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport