DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
DAILY MAIL
Migliaia di studenti della “Cambridge University” ieri si sono ritrovati al parco per l’annuale “Caesarian Sunday”, la festa all’insegna del bere che celebra l’inizio dell’ultimo trimestre. I duemila del prestigioso istituto si sono ridotti malissimo, hanno buttato giù fiumi di alcol, e nel pomeriggio non erano in grado più di reggersi in piedi.
Caracollavano sul prato, facevano i tipici “drinking games”, alcuni erano vestiti da personaggi di “Pac Man” o da poliziotti, altri hanno combattuto con finte spade, portando avanti la tradizione dei legionari romani, altri ancora erano in divisa elegante con tanto di blazer e cravatta. Quasi tutti alla fine si sono spogliati.
L’evento si tiene da 80 anni, generalmente inizia con lo scontro fra i “Caesarians” e i rivali del “Girton College”. L’altra festa, che celebra la fine degli esami, si tiene a giugno e si chiama “Suicide Sunday”. L’altra confraternita, tutta al maschile, è quella dei “Wyverns”, studenti del “Magdalene College”, noti per gli eccessi. Il rito di iniziazione prevede un pranzo di 15 portate a base di maiale e salsa wasabi e una pinta di acqua con pesce vivo all’interno.
DAGOREPORT - LA PRESA DI TAJANI SU FORZA ITALIA SI È RIDOTTA DOPO IL SILURAMENTO DEI SUOI…
DAGOREPORT - PERCHE' ALLA BORSA ITALIANA COMANDANO I FRANCESI? – INFURIA LA BATTAGLIA SULLA…
DAGOREPORT - SDENG! ANCHE IL ‘’SOVRANISMO BANCARIO’’ È FINITO NEL CESTINO DELLE CAZZATE DELL’ARMATA…
DAGOREPORT – PERCHÈ È PIÙ FACILE PARLARE CON L’UOMO PIÙ POTENTE (E DEMENTE) DEL MONDO CHE CON…
DAGOREPORT - MARINA BERLUSCONI NON È MICA SODDISFATTA: AVREBBE VOLUTO I SUOI FEDELISSIMI BERGAMINI…
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…