DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAILY MAIL
Migliaia di studenti della “Cambridge University” ieri si sono ritrovati al parco per l’annuale “Caesarian Sunday”, la festa all’insegna del bere che celebra l’inizio dell’ultimo trimestre. I duemila del prestigioso istituto si sono ridotti malissimo, hanno buttato giù fiumi di alcol, e nel pomeriggio non erano in grado più di reggersi in piedi.
Caracollavano sul prato, facevano i tipici “drinking games”, alcuni erano vestiti da personaggi di “Pac Man” o da poliziotti, altri hanno combattuto con finte spade, portando avanti la tradizione dei legionari romani, altri ancora erano in divisa elegante con tanto di blazer e cravatta. Quasi tutti alla fine si sono spogliati.
L’evento si tiene da 80 anni, generalmente inizia con lo scontro fra i “Caesarians” e i rivali del “Girton College”. L’altra festa, che celebra la fine degli esami, si tiene a giugno e si chiama “Suicide Sunday”. L’altra confraternita, tutta al maschile, è quella dei “Wyverns”, studenti del “Magdalene College”, noti per gli eccessi. Il rito di iniziazione prevede un pranzo di 15 portate a base di maiale e salsa wasabi e una pinta di acqua con pesce vivo all’interno.
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…