• Dagospia

    QUEL CARESSA DELLA SERA – IL COMICO GABRIELE CIRILLI LO ATTACCA PER LA TELECRONACA DI BRESCIA-INTER (“TELECRONISTI INTERISTI”) E IL GIORNALISTA DI 'SKY' REPLICA AL VELENO: “CI SONO COMICI CHE NON FANNO RIDERE PIÙ DA 20 ANNI CHE PUR DI AVERE UN PO’ DI FOLLOWER SI METTONO A SCRIVERE DI CALCIO E FANNO I POPULISTI PER QUALCHE LIKE”


     
    Guarda la fotogallery

    gabriele cirilli gabriele cirilli

    Da www.fcinter1908.it

     

    Gabriele Cirilli aveva attaccato Sky Sport per la telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi in Brescia-Inter. L’accusa, quella di essere filo-interisti, aveva suscitato l’ira veemente dei tifosi nerazzurri sui social. Ora, però, arriva anche la replica del diretto interessato. Fabio Caressa, a Sky Sport, ha lanciato una bordata tutt’altro che indiretta nei confronti di Cirilli, pur senza nominarlo: “Ora vedo pure che ci sono comici che non fanno ridere più da 20 anni che pur di avere un po’ di follower si mettono a scrivere di calcio e fanno i populisti per qualche like”, la stoccata pesantissima del conduttore di Sky Sport.

    fabio caressa fabio caressa

     

     

    gabriele cirilli 4032 a314 4927543c78c8 gabriele cirilli 4032 a314 4927543c78c8 FABIO CARESSA FABIO CARESSA

     

     

    FABIO CARESSA FABIO CARESSA FABIO CARESSA FABIO CARESSA I MEME SU FABIO CARESSA I MEME SU FABIO CARESSA GABRIELE CIRILLI GABRIELE CIRILLI gabriele cirilli gabriele cirilli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport