john elkann - exor
DAGOREPORT
Quel drone ficcanaso che ha spiato la villa torinese di John Elkann da parte di una troupe di Porta a Porta a cosa mirava? Per immortalare Villa Frescot non c’è bisogno di scomodare un film maker in-dronato, basta andare su Google Map.
E allora? Perché Vespa, pur essendo alla guida di un posato programma di approfondimento, addirittura nomignolato “terza Camera” del Parlamento, lontano mille miglia da programmi investigativi come “Report”, “Le Iene” e “Striscia la notizia”, si è abbandonato a riprese video effettuate con un drone sulla residenza dell'editore di "Repubblica" e "Stampa", due giornali considerati dagli inquilini post-fascisti di Palazzo Chigi "nemici del governo"? Non erano sufficienti per l'ex aedo berlusconiano Vespa, ora traslocato in prima fila tra le legioni meloniane, le varie puntate di "Porta a porta" sulla faida in corso nella famiglia Elkann-Agnelli?
VILLA FRESCOT
A Torino si vocifera che il fattaccio del drone sia accaduto giovedì scorso proprio mentre era in corso un ricevimento di John Elkann nel giardino di Villa Frescot, che attovagliava ospiti molti importanti, presenti alcuni magnati stranieri non identificati. La security quindi era ben presente e il volo ficcanaso è stato stoppato.
augusta iannini bruno vespa foto di bacco (1)
Una presunta violazione di privacy su cui ora pende sulla testa della Rai una querela da parte degli avvocati di Elkann e un’inchiesta del Garante per la privacy. Eppure, per qualsiasi informazione Bruno Vespa aveva accanto la moglie Augusta Iannini che dal 2012 al 2020 è stata vicepresidente del Garante della privacy...
bruno vespa e giogia meloni nella masseria li reni giorgia meloni con bruno vespa al forum in masseria meloni vespa Meloni Vespa vespa meloni VESPA MELONI
villa frescot della famiglia agnelli 4 DRONE PHOENIX GHOST VILLA FRESCOT