• Dagospia

    PURE LE DONNE MOLESTANO. ALTRE DONNE! - QUESTA CI MANCAVA: ‘LA MIA AMICA MI HA PENETRATO CON UN SEX TOY CONTRO LA MIA VOLONTÀ’. TIMOTHY HELLER, ASPIRANTE CANTANTE, SI SCAGLIA CONTRO LA SUA EX COINQUILINA MELANIE MARTINEZ, RIVELAZIONE DI ‘THE VOICE’ AMERICA. CHE L’AVREBBE FORZATA A PRATICARE SESSO ORALE E POI… - LA RISPOSTA DELLA MARTINEZ (CHE NELLA FOTO È QUELLA DI SINISTRA)


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da www.rockol.it

    timothy heller melanie martinez timothy heller melanie martinez

     

    Nella valanga di accuse di molestie e violenze sessuali che sta dilagando nelle ultime settimane, questa rappresenta una novità: una donna che accusa un'altra donna di averla violentata.

     

    L'accusatrice è Timothy Heller, un'aspirante cantante di Los Angeles, che ha pubblicato su Twitter, il 4 dicembre, una lunga e molto dettagliata descrizione di come un'amica l'abbia costretta a fare sesso con lei utilizzando anche un sex toy - presumibilmente un fallo finto - rivelando che questa amica sarebbe Melanie Martinez, rivelazione dell'edizione statunitense di "The Voice" del 2012.

               

     

    Timothy Heller

    @timethyheller

    melanie martinez melanie martinez

     

    When I wrote this story about my assault, I initially wasn’t going to make the abuser. But I think it’s important for you all to know this is about Melanie Martinez

     

    La Heller, nella sua precisissima ricostruzione dei fatti (della sua versione dei fatti, almeno), sostiene di aver ripetutamente rifiutato le proposte sessuali dell'amica, con la quale il quel periodo (alcuni anni fa) divideva l'abitazione.

     

    "Ho tenuto per me questo segreto a lungo, perché il pensiero che la mia migliore amica mi avesse violentata mi sembrava pazzesco", scrive la Heller. E racconta che la Martinez quella sera cercò più volte di toccarle il seno, poi, nonostante i suoi rifiuti, l'ha forzata ad atti di sesso orale e l'ha penetrata con un sex toy. Infine sostiene di aver deciso di raccontare questa storia perché incoraggiata dalla recente ondata di denunce di molestie sessuali:

    timothy heller, jared ryan mald timothy heller, jared ryan mald

    "Spero che la gente mi creda", conclude.

     

    La risposta della Martinez non si è fatta attendere: anche lei via Twitter, ha scritto fra l'altro: "Lei non ha mai detto di no a quello che abbiamo scelto di fare insieme".

     

     

    timothy heller melanie martinez timothy heller melanie martinez

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport