• Dagospia

    “QUESTA È MUSICA, CA**O!” – MARA MAIONCHI IMPAZZISCE PER L’ESIBIZIONE DI ANASTASIO ALLA QUARTA PUNTATA DI X FACTOR – IL RAPPER FA UN REMAKE DI ‘ANOTHER BRICK IN THE WALL’ DEI PINK FLOYD E MARA ESPLODE IN MANIERA INCONTENIBILE: “MI SEMBRA DI AVER COMPIUTO IERI 27 ANNI, MA VAF***LO, VIVA I PINK FLOYD!” – DUE MINUTI DI EUFORIA CHE PORTANO AGNELLI A CHIEDERE: “POSSO DARE UN SORSO ALLA TUA TAZZA?” (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

    MARA MAIONCHI IMPAZZISCE PER ANASTASIO

    Raffaella Serini per "www.vanityfair.it"

     

    x factor 2 x factor 2

    La scorsa settimana avevamo scritto che a questa dodicesima edizione di X Factor mancava un po’ di entusiasmo (soprattutto al bancone dei giudici), e sembra che forse qualcuno ci abbia «ascoltati», o comunque abbia (r)accolto il messaggio.

     

    Stavolta, infatti, sullo svolgimento – e sulle verve – del quarto live di #XF12 c’è ben poco da eccepire. Anche perché è bastato un unico, folle, inarrestabile exploit di Mara Maionchi a riscattare non solo questa, ma pure tutte le puntate precedenti.

    mara maionchi impazzisce per anastasio 7 mara maionchi impazzisce per anastasio 7

     

    Al termine della esibizione del suo rapper «all’occhiello» Anastasio, autore di un bellissimo “remake” di Another Brick in the Wall dei Pink Floyd, la giudice è infatti esplosa in un moto di gioia incontenibile ed esaltante: «Hahahaahah, che musica, eccezionale!

     

    Sono tornata indietro di tanti anni, mi sono divertita! Yeeeaahhh, sì ca**o che musica, che musica, forte forte: mi sembra di aver compiuto ieri 27 anni, ma vaf***lo, viva i Pink Floyd!», ha urlato con le lacrime agli occhi di felicità, completamente fuori di se(nno).

    mara maionchi impazzisce per anastasio 4 mara maionchi impazzisce per anastasio 4

     

    «Posso dare un sorso alla tua tazza, Mara?», la richiesta (legittima) di Manuel Agnelli. «È solo acqua! Basta questa musica per gasare, non serve l’alcol», l’ulteriore urlo spontaneo e liberatorio della giudice, che ha naturalmente mandato in delirio il pubblico, tanto quello in studio quanto quello a casa.

     

    Ma meglio si sono comportati anche gli altri giudici, in special modo Fedez e Manuel Agnelli: non avranno raggiunto i livelli (impossibili) di euforia della collega, ma hanno sorriso di più. Rispetto all’esordio, Lodo Guenzi ha trovato i tempi «televisivi» giusti, ma li continua a riempire con poco.

     

    mara maionchi impazzisce per anastasio 2 mara maionchi impazzisce per anastasio 2

    Certo, poverino, il suo si profilava sin dall’inizio come un compito ingrato, ma l’ecumenismo di cui si dice tanto orgoglioso alla lunga, va detto, stanca. «Per me questi ragazzi erano 12 campioni, per onestà intellettuale non trovo giusto non riconoscere i loro passi avanti: questa cosa mi entusiasma e non posso farci niente», ha confessato punzecchiato da Daniela Collu allo StraFactor. Ma agli spettatori non basta.

     

     

    mara maionchi impazzisce per anastasio 10 mara maionchi impazzisce per anastasio 10 x factor 1 x factor 1 mara maionchi impazzisce per anastasio 1 mara maionchi impazzisce per anastasio 1 mara maionchi impazzisce per anastasio 6 mara maionchi impazzisce per anastasio 6 mara maionchi impazzisce per anastasio 9 mara maionchi impazzisce per anastasio 9 x factor 3 x factor 3 mara maionchi impazzisce per anastasio 3 mara maionchi impazzisce per anastasio 3 mara maionchi impazzisce per anastasio 8 mara maionchi impazzisce per anastasio 8 x factor 9 x factor 9 x factor 8 x factor 8 x factor 7 x factor 7 x factor 6 x factor 6 x factor 5 x factor 5 x factor 4 x factor 4 mara maionchi impazzisce per anastasio 5 mara maionchi impazzisce per anastasio 5 mara maionchi impazzisce per anastasio 11 mara maionchi impazzisce per anastasio 11

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport