• Dagospia

    ECCO COSA SUCCEDE A METTERE DELLE TRANS NELLE CARCERI FEMMINILI - DUE DETENUTE NEL NEW JERSEY SONO RIMASTE INCINTE DOPO AVER FATTO SESSO CONSENSUALE CON I PRIGIONIERI TRANSGENDER CHE NON AVEVANO ANCORA ESEGUITO L’OPERAZIONE PER CAMBIARE GENERE - NEGLI ULTIMI ANNI, LA STRUTTURA È STATA ALLE PRESE CON SEGNALAZIONI DI ABUSI E STUPRI DA PARTE DELLE GUARDIE SULLE DETENUTE E ORA L’INSERIMENTO DEI TRANS POTREBBE COMPLICARE ANCORA DI PIÙ LA SITUAZIONE... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Dagotraduzione da www.dailymail.com

     

    il carcere femminile nel new jersey il carcere femminile nel new jersey

    Due donne nell'unico carcere femminile del New Jersey sono rimaste entrambe incinte dopo aver fatto sesso con detenuti transgender.

     

    Le donne incinte, che non sono state identificate, sono ospitate all'Edna Mahan Correctional Facility, a Clinton, che il governatore del New Jersey ha annunciato l'intenzione di chiudere l'anno scorso.

     

    jeanne locicero jeanne locicero

    I capi della prigione hanno detto che in entrambi i casi il sesso era consensuale. Non è chiaro se le donne abbiano fatto sesso con lo stesso detenuto transgender o se si trattasse di due detenuti diversi.

     

    Edna Mahan ospita 27 prigionieri transgender e oltre 800 donne in tutto. Non è inoltre chiaro a che punto siano le gravidanze delle due detenute e se loro intendono continuarle. È stata avviata un'indagine.

     

    scontri nel carcere femminile del new jersey 2 scontri nel carcere femminile del new jersey 2

    La struttura correttiva ha iniziato a ospitare donne transgender, comprese quelle che devono ancora sottoporsi a un intervento chirurgico di riassegnazione di genere, l'anno scorso.

     

    Ciò è avvenuto come parte di un accordo a seguito di una causa intentata da una donna trans e dall'American Civil Liberties Union (ACLU) del New Jersey.

     

    Martedì, il direttore legale dell'ACLU Jeanne LoCicero ha difeso questa decisione, dicendo che era sicura che i diritti dei prigionieri trans non fossero violati.

     

    scontri nel carcere femminile del new jersey 1 scontri nel carcere femminile del new jersey 1

    I critici dell'accordo con l'ACLU sostengono che la misura è l'ennesimo onere per una prigione statale che ha visto segnalazioni allarmanti di abusi e stupri da parte delle guardie nell'ultimo decennio.

     

    Il sindacato che rappresenta gli ufficiali penitenziari presso la struttura ha rilasciato una dichiarazione in cui denunciava la politica che consente alle donne transgender di essere incarcerate a Edna Mahan.

     

    "Ci siamo opposti a questo cambiamento di politica ritenendo che sarebbe stato dannoso per la popolazione delle detenute ospitate a Edna Mahan e avrebbe anche portato ulteriore stress ai nostri agenti di polizia penitenziari assegnati a questa istituzione", ha detto il presidente del sindacato a NJ.com.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport