• Dagospia

    GLI SKATERS FANNO SPLASH! - NIENTE PIU’ SCHIANTI SULLA TERRAFERMA, ARRIVA LA RAMPA IN MEZZO AL LAGO TAHOE, TRA CALIFORNIA E NEVADA, IL PROBLEMA SEMMAI SARA’ DI NON ANNEGARE (VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery


    da www.dailymail.co.uk

    VIDEO http://www.youtube.com/watch?v=N6EQK7pjdZY

    Bob Burnquist sul lago TahoeBob Burnquist sul lago Tahoe

    L'incubo degli skaters, soprattutto dei meno esperti, è la collisione con la terraferma. Come evitare il contatto doloroso con il cemento senza rinunciare alle curve di lancio della rampa? Semplice. Se ne costruisce una nel bel mezzo del lago.

    L'idea dell'ufficio californiano del turismo "Visit California" è diventata realtà grazie a una rampa gigante piazzata nel Lago Tahoe. Hanno impiegato quattro giorni per costruirla e a collaudarla è arrivato Bob Burnquist, skater professionista brasiliano che vive a San Diego, per l'occasione accompagnato da un sub.

    Il Lago Tahoe si trova al confine fra California e Nevada ed è profondo 501 metri, il secondo più profondo degli Stati Uniti, dopo il Crater dell'Oregon.

    Il Tahoe al confine con il NevadaIl Tahoe al confine con il Nevada

    Le montagne che lo circondano sono alte, il che lo rende una destinazione turistica sia in inverno che d'estate. Oltre a bagnanti e sciatori, da ora ci saranno anche gli skaters.

     

     

     

    Il Tahoe secondo lago piu grande degli USAIl Tahoe secondo lago piu grande degli USA
    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport