• Dagospia

    QUESTO BAR È UN CACATA – UN SENZATETTO 61ENNE HA DEFECATO DAVANTI A UN BAR DI TREVISO DOPO CHE IL TITOLARE GLI AVEVA NEGATO UN BICCHIERE D’ACQUA FRESCA: L’UOMO NON HA PRESO BENE IL RIFIUTO, SI È CALATO I PANTALONI, IMBRATTANDO IL MARCIAPIEDE – NON CONTENTO, DUE GIORNI DOPO, HA RUBATO UN CARTONE DI VINO DAL BAR E HA AGGREDITO CON UNA CATENA UNO DEI PROPRIETARI…


     
    Guarda la fotogallery

    Tommaso Rodano per il "Fatto quotidiano"

     

    cacca in pubblico 3 cacca in pubblico 3

    Treviso. Il barista gli nega un bicchiere d' acqua,si vendica facendo la cacca di fronte al locale Non bisogna sottovalutare le conseguenze della mancanza di gentilezza. Un barista di Treviso ha negato un bicchiere di acqua fresca a un uomo senza fissa dimora, il quale non ha preso per nulla bene il rifiuto. Per prima cosa ha lasciato un fragrante ricordino nel porticato di fronte al locale.

     

    L' episodio è descritto con prosa vivida da Treviso Today: "Con qualche bicchiere di troppo in corpo il 61enne si è dapprima allontanato, ma una volta arrivato in prossimità del porticato antistante il locale pubblico si è calato i pantaloni e si è lasciato andare al 'libero sfogo' degli intestini, defecando ovunque".

     

    cacca in pubblico 1 cacca in pubblico 1

    Non pago, due giorni più tardi si è ripresentato allo stesso bar, ha rubato un cartone di vino e ha colpito con una catena uno dei due titolari, ferendolo a un braccio, sulla schiena e sulla guancia destra. L' uomo, che ha un discreto numero di precedenti, ora è denunciato per imbrattamento, furto e lesioni aggravate.

    emoj cacca emoj cacca cacca in pubblico 2 cacca in pubblico 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport