• Dagospia

    QUI BAGATTA CI COVA: “SONO STATO CON 200 DONNE. NEGLI ANNI ‘80 AVEVAMO UN VANTAGGIO, SUL TARDI ANDAVAMO CON LE DONNE CHE I RICCHI E FAMOSI RIMORCHIAVANO E POI LASCIAVANO. E BERLUSCONI LO SA BENISSIMO…- OGGI SONO PRESIDENTE DEL SIENA BASKET: IN 3 ANNI VOGLIO LO SCUDETTO" 


     
    Guarda la fotogallery

    guido bagatta guido bagatta

    Comunicato da La Zanzara - Radio 24

     

    Chi ha trombato di più tra te e Andrea Roncato (che disse: “Bagatta è un famoso trombatore, quando una ti dava buca e non usciva dicevi: qui Bagatta ci cova”)?: “Ma non lo so, però avevo un vantaggio. E Silvione Berlusconi lo sa benissimo. Andavo alla deriva. Quelli più famosi catturavano e noi più giovani alla fine recuperavamo quello che loro mollavano”. Avrai fatto un conto delle donne con cui stato?: “In totale, almeno duecento. Ho 57 anni. Ma da quattro anni e mezzo sono la persona più fedele al mondo e sarei un idiota a non esserlo”.

     

    peterson bagatta peterson bagatta

    Così Guido Bagatta, giornalista, imprenditore e ora anche presidente della Mens Sana Basket Siena, che da quest’anno gioca in Serie A2: “In tre anni puntiamo a rivincere lo scudetto con Siena”. “Sono vegetariano – dice Bagatta – tendente al vegano. Cioè non mangio carne e pesce, ma uova e formaggio sì. Non mangio quello che soffre. Nel momento di uccidere soffre anche un’aringa. Tagliare la mano di una persona provoca sofferenza, come uccidere un’aringa.

     

    Anzi è molto peggio al seconda cosa”. “Ai miei atleti – dice ancora – consiglierei di fare la dieta vegetariana. Si può tranquillamente fare con una dieta mirata nelle proteine. Non impongo nulla, ma sarei felice se diventassero vegetariani. E’ dura a Siena dove regna la chianina. Potrebbe essere una bella cosa, la prima squadra vegetariana. Sarei contento, ma non lo imporrei mai”.  

    guido bagatta guido bagatta sal13 parietti bagatta sal13 parietti bagatta Guido Bagatta Guido Bagatta BOB SINCLAIR E GUIDO BAGATTA BOB SINCLAIR E GUIDO BAGATTA GUIDO BAGATTA E FIDANZATA GUIDO BAGATTA E FIDANZATA guido bagatta photo andrea arriga guido bagatta photo andrea arriga guido bagatta e francesca guberti guido bagatta e francesca guberti bagatta bagatta salvatore ippolito:guido bagatta salvatore ippolito:guido bagatta

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport