• Dagospia

    QUI CASCHI MALE – UNA BRAVATA POTEVA COSTARE CARA A SEI PERSONE CHE, IGNORANDO OGNI DIVIETO, HANNO PRESO UN PERCORSO SBAGLIATO SU UN FIUME IN PENNSYLVANIA E SONO FINITI INGHIOTTI DA UNA CASCATA – I TURISTI SI SONO SALVATI GRAZIE AL GIUBBOTTO DI SALVATAGGIO E SE LA SONO CAVATA CON FERITE SUPERFICIALI…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.repubblica.it"

     

    rafting 3 rafting 3

    Una 'bravata' che poteva costare cara. Sei persone, ignorando i divieti, hanno preso un percorso sbagliato sul fiume Middle Youghiogheny, in Pennsylvania (Usa) e sono finiti in un tratto pericoloso.

     

    A causa del livello particolarmente alto dell'acqua e delle rapide, i sei non sono riusciti a fermare il gommone e sono stati 'inghiottiti' da una cascata. "Si sono salvati grazie al giubbotto di salvataggio che li ha riportati in superficie", ha dichiarato ai media locali Kenneth Bisbee, coordinatore delle operazioni di soccorso.

    rafting 2 rafting 2

     

    I sei sono stati salvati e se la sono cavata con lievi ferite. Il video, pubblicato su Facebook da un uomo che si trovava a riva, mostra il momento in cui il gommone con le sei persone a bordo finisce nella cascata.

    rafting 1 rafting 1 rafting 5 rafting 5 rafting 4 rafting 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport