• Dagospia

    QUI CI SCAPPA UNA NUOVA GUERRA CIVILE: GLI ALLUVIONATI DI VALENCIA CACCIANO RE E GOVERNO – IL PREMIER SANCHEZ È STATO COLPITO ALLE SPALLE DA UN BASTONE DI LEGNO LANCIATO DALLA FOLLA – IL RE FILIPPO E LA MOGLIE LETIZIA, DOPO LA CONTESTAZIONE A PAIPORTA, HANNO RINVIATO LA VISITA A CHIVA – VIDEO: IL LANCIO DEL FANGO CONTRO IL SOVRANO AL GRIDO DI “CANI ASSASSINI” – I MORTI ACCERTATI DELL’ALLUVIONE SONO 217 - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    lancio del fango contro re felipe a paiporta lancio del fango contro re felipe a paiporta

    Sanchez a Paiporta colpito alle spalle da un bastone

    (ANSA) -  Il premier Pedro Sanchez, all'inizio della durissima a Paiporta, è stato colpito di striscio alle spalle da quello che sembra un bastone di legno lanciato da qualcuno sul posto. Le immagini sono state diffuse dalla catena tv La Sexta. Subito dopo ha lasciato la cittadina. Sempre su X in tanti hanno postato le immagini della sua macchina mentre andava via, circondato da persone che lo insultavano. (ANSA).

     

    Rinviata la visita dei reali a Chiva

     (ANSA) - La visita dei reali di Spagna a Chiva è stata rinviata. Lo hanno appena deciso le autorità statali, regionali e la stessa Casa Reale. Felipe e Letizia erano attesi da centinaia di persone in questa seconda tappa della loro visita nei luoghi alluvionati: poco fa avevano fatto sapere di voler continuare con il programma previsto, tuttavia dopo la durissima contestazione subita poco fa a Paiporta è stato deciso il rinvio.

    sub cercano dispersi a valencia sub cercano dispersi a valencia

     

    Re Felipe contestato sui luoghi delle alluvioni

    (ANSA) - Re Felipe di Spagna è stato contestato dalla folla sui luoghi delle alluvioni e alcune persone gli hanno lanciato anche fango, secondo le immagini trasmesse dalla tv spagnole.

     

    Salgono a 217 i morti accertati dell'alluvione in Spagna

    letizia ortiz con il fango in faccia letizia ortiz con il fango in faccia

    (ANSA) - Il bilancio delle vittime della tempesta che ha colpito la Spagna martedì scorso è salito oggi a 217, la maggior parte delle quali, 213, nella provincia di Valencia, sulla costa mediterranea, epicentro della più grave inondazione dal secolo scorso. Lo riporta la Efe. Il ministro per la Politica territoriale e la Memoria democratica, Ángel Víctor Torres, ha dichiarato che il bilancio delle vittime nella provincia di Valencia è salito a 213, mentre non ha fornito una cifra per il numero di persone disperse, cinque giorni dopo le inondazioni, con tre morti nelle regioni di Castilla-La Mancha e uno in Andalusia.

    alluvione nella regione di valencia 7 foto lapresse alluvione nella regione di valencia 7 foto lapresse alluvione nella regione di valencia 1 foto lapresse alluvione nella regione di valencia 1 foto lapresse alluvione nella regione di valencia 5 foto lapresse alluvione nella regione di valencia 5 foto lapresse FANGO CONTRO IL RE E PEDRO SANCHEZ A PAIPORTA, VICINO VALENCIA FANGO CONTRO IL RE E PEDRO SANCHEZ A PAIPORTA, VICINO VALENCIA regina letizia con una guardia del corpo ferita regina letizia con una guardia del corpo ferita folla inferocita contro il re a paiporta valencia folla inferocita contro il re a paiporta valencia regina letizia di spagna con il fango in faccia regina letizia di spagna con il fango in faccia regina letizia di spagna con il fango in faccia regina letizia di spagna con il fango in faccia regina letizia a paiporta regina letizia a paiporta regina letizia a paiporta regina letizia a paiporta alluvione valencia alluvione valencia re felipe a paiporta re felipe a paiporta re felipe parla con un contestatore a paiporta re felipe parla con un contestatore a paiporta folla inferocita contro il re a paiporta valencia folla inferocita contro il re a paiporta valencia

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport