• Dagospia

    QUI COMANDO IO – PAURA PER UN GRUPPO DI TURISTI IN SUDAFRICA COSTRETTI A INGRANARE LA RETROMARCIA DOPO CHE UN PITONE DI CINQUE METRI HA SBARRATO LORO LA STRADA: QUANDO HANNO TENTATO DI FARLO SPOSTARE, IL RETTILE LI HA ATTACCATI PROVANDO A SALIRE SUL COFANO DELL’AUTO E LI HA INSEGUITI FINO A QUANDO NON HA VISTO LA MACCHINA ALLONTANARSI…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    pitone attacca i turisti 4 pitone attacca i turisti 4

    Paura per un gruppo di turisti In Sudafrica che si ritrovati la strada sbarrata da un pitone di cinque metri che, dopo averli attaccati, li ha costretti a indietreggiare con i loro suv.

     

    L’animale aveva sbarrato loro la strada infilandosi tra le ruote di un rimorchio. Quando hanno provato a spostarlo, l’animale, però, al posto di fuggire ha tentato di salire sul cofano della macchina, costringendo l’autista a montare in fretta e furia in auto e ingranare la retromarcia. Ma nemmeno quello è bastato per placare il rettile che si è messo a inseguire la vettura.

     

    pitone attacca i turisti 2 pitone attacca i turisti 2

    Solo quando ha visto che la macchina si è allontanata il pitone ha lasciato Libera la strada.

     

    I pitoni delle rocce africani non sono velenosi, ma sono considerati altamente pericolosi se si sentono minacciati.

     

    Possono infliggere ferite selvagge con i loro denti affilati e sono conosciuti per ingoiare la loro presa per intero.

    pitone attacca i turisti 3 pitone attacca i turisti 3 pitone attacca i turisti 1 2 pitone attacca i turisti 1 2 pitone attacca i turisti 1 1 pitone attacca i turisti 1 1 pitone attacca i turisti 1 3 pitone attacca i turisti 1 3

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport