• Dagospia

    QUI NON VINCENT NESSUNO - LA CASSAZIONE HA DATO L'ASSENSO ALLO STOP "DA ORA" AI TRATTAMENTI CHE TENGONO IN VITA VINCENT LAMBERT, L'UOMO TETRAPLEGICO IN STATO VEGETATIVO DA DIECI ANNI AL CENTRO DI UNA BATTAGLIA LEGALE TRA I SUOI FAMILIARI - I GIUDICI HANNO BOCCIATO LA DECISIONE DELLA CORTE D'APPELLO DI PARIGI CHE AVEVA ORDINATO LA RIPRESA DELL'IDRATAZIONE E DELL'ALIMENTAZIONE…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.lapresse.it"

     

    vincent lambert 7 vincent lambert 7

    La Corte di Cassazione ha dato l'assenso allo stop "da ora" ai trattamenti che tengono in vita Vincent Lambert, uomo tetraplegico in stato vegetativo da dieci anni al centro di una battaglia legale tra i suoi familiari.

     

    Lo ha fatto sapere l'avvocato della moglie di Lambert. I giudici hanno bocciato la decisione della corte d'appello di Parigi che, il 20 maggio, aveva ordinato la ripresa dell'idratazione e dell'alimentazione.

    i genitori di vincent lambert, pierre e viviane i genitori di vincent lambert, pierre e viviane

     

    "Non ci sono più vie di ricorso possibili perché non ci sono più giudici a cui rivolgersi", ha dichiarato alla stampa Patrice Spinosi, dopo la decisione della massima autorità giudiziaria francese. Per il legale, "è un punto finale a questo caso".

    vincent lambert 6 vincent lambert 6 manifestazioni per vincent lambert 1 manifestazioni per vincent lambert 1 vincent lambert 4 vincent lambert 4 i genitori di vincent lambert i genitori di vincent lambert proteste contro l eutanasia forzata di vincent lambert? proteste contro l eutanasia forzata di vincent lambert? vincent lambert vincent lambert vincent lambert vincent lambert vincent lambert 8 vincent lambert 8 vincent lambert 3 vincent lambert 3 vincent lambert 2 vincent lambert 2 vincent lambert 1 vincent lambert 1 vincent lambert 5 vincent lambert 5 manifestazioni per non staccare la spina a vincent lambert manifestazioni per non staccare la spina a vincent lambert

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport