• Dagospia

    QUI SI SCALDANO I MOTORI (ELETTRICI) – JOHN ELKANN INCONTRERÀ ELON MUSK ALL'ITALIAN TECH WEEK DI TORINO IL PROSSIMO SETTEMBRE: IL PAZZOIDE FONDATORE DI "TESLA" SARÀ L’OSPITE D’ONORE DELL’EVENTO E VEDRÀ IL PRESIDENTE DI STELLANTIS PER PARLARE DI ELETTRIFICAZIONE E GUIDA AUTONOMA…


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.quattroruote.it"

     

    John Elkann John Elkann

    In occasione dell'Italian Tech Week di Torino del prossimo settembre è previsto un dialogo tra John Elkann ed Elon Musk. L'evento è dedicato alle startup, alle Venture Capital e alle figure più innovative in campo tecnologico.

     

    Musk in Italia per parlare di tecnologia. Musk sarà l'ospite d'onore della manifestazione e il confronto con il presidente del gruppo Stellantis si terrà all'interno delle Officine grandi riparazioni di Corso Castelfidardo e la partecipazione sarà su invito.

    elon musk elon musk

     

    Facile immaginare che il dialogo possa includere l'elettrificazione e la guida autonoma, anche se Musk sta portando avanti progetti paralleli come SpaceX e Neuralink.

    john elkann john elkann john elkann con la nuova fiat 500 elettrica john elkann con la nuova fiat 500 elettrica ELON MUSK ELON MUSK john elkann john elkann elon musk elon musk elon musk elon musk elon musk elon musk elon musk al nasdaq elon musk al nasdaq elon musk elon musk john elkann john elkann

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport