• Dagospia

    QUIRICO È VIVO IN SIRIA: TELEFONATA ALLA MOGLIE DOPO 58 GIORNI DI SILENZIO


     
    Guarda la fotogallery

    Il Velino

    CORRIERE DELLA SERA - In apertura: Riforme, c'è il primo passo. Editoriale di Alberto Alesina e Francesco Giavazzi:Imparare la lezione americana. Al centro con foto: Ecco il nostro antenato con 55 milioni di anni. Sempre al centro: "Quirico è vivo in Siria" Telefonata alla moglie dopo 58 giorni di silenzio. In taglio basso: Putin e Lyudmila in tv annunciano il divorzio e "Sudore e sacrifici" Inter, la cura Mazzarri.

    domenico quiricodomenico quirico

    LA REPUBBLICA - In apertura: Berlusconi, ricatto sull'Europa. Editoriale di Stefano Rodotà: Uno strappo alla carta. Sotto l'apertura: Usa, spiati milioni di telefoni bufera sugli 007 di Obama. Al centro: È vivo il giornalista rapito in Siria. In un richiamo: Ilaria Cucchi: "Il processo l'hanno fatto a mio fratello Si ribella l'ordine dei medici". In taglio basso: Lettere da Radio Maria "Lasciateci i vostri beni". In un richiamo: Putin e la moglie annunciano "Divorziamo".

    LA STAMPA - In apertura: La voce di Quirico: sto bene. Editoriale di Mario Calabresi: Più forte il filo della speranza. Al centro: Napolitano ai saggi "Riforme ineludibili" e Bce: ripresa più lontana "Non si cresce col debito". Di spalla: Milioni di americani spiati al telefono e Non evocate il grande fratello di Gianni Riotta. In taglio basso: Per la prima volta il cellulare suona meno.

    IL GIORNALE - In apertura Sconfitti e rabbiosi. Al centro: Marino nei guai L'anti-Alemanno pensa in rosso ma pagava in nero. In taglio basso il Cucù di Marcello Veneziani: La coppia perfetta per il presidenzialismo.

    IL SOLE 24 ORE - In apertura: Ecco le nuove pensioni: così scatteranno i tagli. Editoriale di Luigi Zingales: Se facessero mea culpa i governi. Di spalla: Squinzi deindustrializzare l'Europa, serve un vero progetto politico. Al centro: Draghi: ripresa più avanti Rigore ancora necessario.

    VLADIMIR PUTIN E LA MOGLIE LIUDMILAVLADIMIR PUTIN E LA MOGLIE LIUDMILA

    IL MESSAGGERO - In apertura: Lavoro, sgravi a giovani e aziende. Editoriale di Alessandro Campi: Ridisegnare la Repubblica ma senza vendere sogni. Al centro con foto: Sentenza Cucchi, l'ira dei medici Cancellieri solidale con la sorella. Sempre al centro: Euro, l'affondo di Berlusconi Piano-riforme, sì del governo. In un riquadro: Voto per la Giunta, M5S nella bufera: tra noi mele marce.

    IL TEMPO - In apertura: Sul voto di Roma spuntano i consulenti di Ignazio Marino. Editoriale di Alberto Di Majo: Serve un sindaco all'altezza della Capitale. In taglio basso: Si spegne il fulmine. Bolt secondo. Di spalla: Draghi non va al sodo e i mercati scendono.

    IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: Napolitano contro il Fatto: vietato far domande su di lui. Di spalla Minolity Riport di Marco Travaglio. In taglio basso: Cucchi, parla Ilaria: "Hanno processato Stefano". Il legale: "L'appello è inutile".

    MF - Draghi frena, la borsa cade.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport