• Dagospia

    MARILYN LA BURINA! GLI SCATTI INEDITI DELLA MONROE NEL 1960, AL PARTY PER IL FILM “FACCIAMO L’‘AMORE” - SEBBENE SPOSATA CON ARTHUR MILLER, AVEVA UNA RELAZIONE CON IVES MONTAND CHE LA DEFINI’ “POCO SOFISTICATA”


     
    Guarda la fotogallery

    da www.dailymail.co.uk


    Foto inedite di Marilyn Monroe, scattate da Nat Dillinger, sono uscite sull'Hollywood Reporter. Lei, che nel 1962, a 36 anni, si sarebbe tolta la vita con un'overdose di barbiturici, qui al Beverly Hilton, anno 1960, appariva radiosa, vestita con un abito di seta bianca simile a quel Travilla di "Quando la moglie è in vacanza".

    Una delle performance musicali della MonroeUna delle performance musicali della Monroe

    All'epoca era sposata ad Arthur Miller (si vede la fede al dito) ma negli scatti flirta con Yves Montand, col quale era nata una relazione sul set di "Facciamo l'amore". Montand era sposato con l'attrice Simon Signoret, e lo scandalo e scoppiò su tutti i giornali.

    Marilyn con Ives MontandMarilyn con Ives Montand

    L'attore dichiarò: «Marilyn è stata così gentile con me, ma è una ragazza semplice, senza astuzia. Forse sono stato troppo tenero, ho pensato che fosse sofisticata come altre donne che conoscevo. Lo fosse stata, niente di tutto questo sarebbe successo. Forse ha preso per me una cotta da scolaretta. Se è così, mi spiace: niente distruggerà il mio matrimonio».

    Nelle foto è anche ritratta con l'attore-cantante Frankie Vaughan e con lo stesso Dillinger.

     

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport