• Dagospia

    RAI, DI TUTTO DI PUS - TG1 DELLE 13,30, CONDUCE VALENTINA BISTI, TROMBATA DALLA CONDUZIONE DI “UNO MATTINA” INSIEME A ROBERTO POLETTI - LA GIORNALISTA AD UN CERTO PUNTO LANCIA LA RUBRICA DEI LIBRI DEL TG1. E NEL SERVIZIO CHI INTERVISTANO? LA BISTI CHE PARLA DEL SUO ULTIMO LIBRO. DELLA SERIE IN RAI ME LA CANTO E ME LA SUONO…


     
    Guarda la fotogallery

    Francesco Fredella per "Libero Quotidiano"

     

    valentina bisti 1 valentina bisti 1

    Il tg1 sempre di più sui carboni ardenti? E il direttore (che di cognome fa proprio Carboni) adesso deve fare i conti con l’ultimo grattacapo. Accade durante l’edizione del Tg delle 13.30. Nella rubrica Billy, dedicata ai libri, viene presentato il volume di Valentina Bisti (ex conduttrice di unoMattina e volto del tg1). Casualmente alla conduzione di quella rubrica c’è proprio la Bisti.

     

    valentina bisti 3 valentina bisti 3

    Che “lancia” il servizio sul suo libro. Un episodio alquanto strano, forse imbarazzante, che agita le acque nei corridoi di Saxa Rubra. Non era mai accaduto prima: nessun giornalista del Tg1 aveva mai parlato delle propri libri in quella rubrica. Tra l’altro, da spifferate giunte alle nostre orecchie, sembra che da quando Luverà sia diventato vicedirettore del Tg1 (dal 2018) abbia rinunciato alla conduzione della rubrica Billy (che sembra continui a curare con interviste a vari autori).

    valentina bisti 2 valentina bisti 2

     

    E allora: chi ha deciso la messa in onda dell’intervista all’ex conduttrice di UnoMattina durante la sua conduzione? Il direttore Carboni è al corrente di quanto accaduto nell’edizione delle 13.30?

     

    valentina bisti 4 valentina bisti 4

    A Saxa Rubra, quartier generale del Tg1, tira un’aria pesantissima perché Carboni, tra l’altro, avrebbe dato un ipse dixit del tipo:  “Non mi piace che i giornalisti del Tg1 promuovano i propri libri dentro questa rubrica”. E fu così che i libri di alcuni giornalisti nel cuore di Luvera’ andarono in onda e altri no. Misteri del Tg1.

    valentina bisti roberto poletti foto di bacco (1) valentina bisti roberto poletti foto di bacco (1) roberto poletti valentina bisti unomattina estate roberto poletti valentina bisti unomattina estate valentina bisti roberto poletti foto di bacco (2) valentina bisti roberto poletti foto di bacco (2) roberto poletti valentina bisti roberto poletti valentina bisti roberto poletti valentina bisti roberto poletti valentina bisti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport