• Dagospia

    RAI, GOVERNO NEL PALLONE – LA MAGGIORANZA NON SI PRESENTA NELLA RIUNIONE PLENARIA DELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA, CONVOCATA PER DECIDERE LA DATA DELLA VOTAZIONE SULLA PRESIDENZA RAI, FACENDO MANCARE IL NUMERO LEGALE - ALTRO SCHIAFFO A GIANNI LETTA, PER SIMONA AGNES ALLA PRESIDENZA DI VIALE MAZZINI: MANCANO SEMPRE DUE VOTI - IL CENTRODESTRA SPERA NELL’AIUTO DEI 5STELLE IN CAMBIO DELLA DIREZIONE DEL TG3, LASCIATA VACANTE DOPO LA NOMINA DI ORFEO A “REPUBBLICA” – CONTE NEGA LE VOCI DI UNA TRATTATIVA CON LA MAGGIORANZA: “RICOSTRUZIONI FANTASIOSE”


     
    Guarda la fotogallery

    GIORGIA MELONI GIUSEPPE CONTE - ATREJU GIORGIA MELONI GIUSEPPE CONTE - ATREJU

    La maggioranza non va in Vigilanza, salta la plenaria

    (ANSA) - La maggioranza non si è presentata nella riunione plenaria della Commissione di Vigilanza Rai, convocata per decidere la data della votazione sula presidenza Rai, facendo così mancare il numero legale. La seduta è quindi stata annullata. (ANSA).

     

     

     

    RAI

    Estratti da repubblica.it

    simona agnes gianni letta simona agnes gianni letta

    Sulla votazione in Vigilanza Rai per la ratifica della nomina della presidente della Rai "lo abbiamo già detto: non votiamo Simona Agnes". Lo ribadisce il leader M5S che è intervenuto anche sul nulla di fatto alla Camera sulla votazione per il giudice della Consulta. Conte ha negato fortemente le voci di una trattativa con la maggioranza: “Ricostruzioni fantasiose”.

    (…)

    simona agnes gianni letta (2) simona agnes gianni letta (2)

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport