• Dagospia

    I MIRACOLI DI VIALE MAZZINI - IL CURIOSO CASO DELLA PROMOZIONE LAMPO DI SIMONA ARRIGONI, L’INVIATA DE “LA VITA IN DIRETTA” CHE SI È TRASFORMATA IN CONDUTTRICE DELLA RUBRICA “SEI ALLE SEI” – LA ARRIGONI È MOLTO APPREZZATA DALLA LEGA ED È STATA TESTIMONE DI NOZZE DEL DEPUTATO DEL CARROCCIO LIUNI…


     
    Guarda la fotogallery

    Massimo Galanto per www.tvblog.it

    beppe convertini simona arrigoni lisa marzoli beppe convertini simona arrigoni lisa marzoli

     

    Mentre l'estate impazza e molti tra telespettatori e addetti ai lavori sono in ferie, a La Vita in diretta si è verificato il curioso caso della promozione lampo di Simona Arrigoni. L'inviata del programma di Rai1, infatti, da ieri, lunedì 5 agosto, si è ufficialmente trasformata in conduttrice della rubrica Sei alle Sei, all'interno proprio del contenitore pomeridiano fin qui guidato 'solo' dalla coppia formata da Beppe Convertini e Lisa Marzoli.

    simona arrigoni simona arrigoni

     

    Uno spazio che punta ad ospitare i commenti del giorno sui fatti più importanti di attualità e che vede, appunto, la Arrigoni, molto apprezzata dalla Lega, alla guida. La giornalista, per anni volto di 7 Gold, era finita alcune settimane fa al centro delle polemiche politiche per via della denuncia del sempre attivissimo Michele Anzaldi del Pd. Il quale, sui social, aveva svelato che la Arrigoni è "la testimone di nozze al matrimonio del deputato leghista Liuni".

    simona arrigoni 2 simona arrigoni 2

     

     

    La questione centrale sollevata da Anzaldi era, in realtà, quello delle "costose assunzioni esterne per una lottizzazione e occupazione politica imbarazzante". Tema, questo, tirato in ballo pochi giorni fa anche dall'ad Rai Fabrizio Salini. Appunto.

    beppe convertini con lisa marzoli foto di bacco beppe convertini con lisa marzoli foto di bacco fabrizio salini foto di bacco fabrizio salini foto di bacco michele anzaldi michele anzaldi michele anzaldi (2) michele anzaldi (2) simona arrigoni con il sindaco di novara alessandro canelli simona arrigoni con il sindaco di novara alessandro canelli simona arrigoni 3 simona arrigoni 3 beppe convertini e lisa marzoli beppe convertini e lisa marzoli beppe convertini brinda con lisa marzoli foto di bacco beppe convertini brinda con lisa marzoli foto di bacco simona arrigoni a 7 gold simona arrigoni a 7 gold simona arrigoni 7 gold simona arrigoni 7 gold

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport