• Dagospia

    FAZIO, CHE STRAZIO – OGGI FABRIZIO SALINI PROPORRÀ AL CDA RAI UNA STRETTA SUI CONDUTTORI-PRODUTTORI COME FABIOLO, CHE OLTRE AL CACHET PER “CHE TEMPO CHE FA” SI PRENDE ANCHE I DIRITTI CON LA SOCIETÀ “L’OFFICINA”, PROPRIETARIA DEL FORMAT – NEL MIRINO ANCHE LO STRAPOTERE DEGLI AGENTI COME CASCHETTO E PRESTA: DAL PROSSIMO ANNO CI SARÀ UN TETTO DEL 30% AL NUMERO DI ARTISTI CHE UN SINGOLO AGENTE PUÒ FAR PARTECPARE A UN PROGRAMMA E…


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Da www.liberoquotidiano.it

    FABIO FAZIO FABIO FAZIO

     

    Il Fatto Quotidiano la chiama "norma anti-Fabio Fazio". Si parla di Rai, di Che tempo che fa, del caso di un conduttore di un programma - Fabio Fazio, appunto - che oltre al cachet incassa anche i diritti come produttore del medesimo format. Ciò accade perché Che tempo che fa è prodotto da L'Officina, società che per metà appartiene proprio a Fazio.

     

    FABIO FAZIO LUCIANA LITTIZZETTO FABIO FAZIO LUCIANA LITTIZZETTO

    E in Cda Rai è stata decisa, appunto, una stretta sui conduttori-produttori, accoppiata che dal prossimo anno non sarà più possibile a Viale Mazzini (Fabrizio Salini, ad Rai, illustrerà la novità nel Cda di oggi, mercoledì 17 giugno).. Nel mirino anche gli agenti televisivi.

    LUCIO PRESTA AMADEUS A SANREMO LUCIO PRESTA AMADEUS A SANREMO

     

    Assimilando una delibera di Vigilanza e Agcom, la Rai ha deciso un tetto del 30% al numero di artisti che un singolo agente può far partecipare a un prgoramma. Ma non solo: a Viale Mazzini d'ora in poi un agente non potrà curare gli interessi degli artisti e, al contempo, fare il produttore di programmi.

    beppe caschetto beppe caschetto lucio presta foto di bacco (2) lucio presta foto di bacco (2) FABIO FAZIO FABIO FAZIO FABIO FAZIO CON IL PENDOLINO FABIO FAZIO CON IL PENDOLINO FABIO FAZIO CON IL PENDOLINO FABIO FAZIO CON IL PENDOLINO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport