• Dagospia

    RANIERI, FESTA RIMANDATA - PARI COL MANCHESTER UNITED, LEICESTER A DUE PUNTI DAL TITOLO - SE DOMANI SERA IL TOTTENHAM NON BATTE IL CHELSEA RANIERI (CHE NON VEDRA' LA PARTITA DEI RIVALI) SARA’ CAMPIONE D’INGHILTERRA


     
    Guarda la fotogallery

    Da “gazzetta.it”

     

    UNITED LEICESTER UNITED LEICESTER

    Claudio Ranieri si avvicina alla conquista della Premier League, ma l’1-1 all’Old Trafford non basta per avere la certezza aritmetica del titolo. Il Leicester, però, potrebbe essere campione d’Inghilterra già domani sera, nel caso il Tottenham non dovesse battere il Leicester a Stamford Bridge. Le Foxes, al momento, sono a +8 sugli Spurs che hanno una gara in meno.

     

    RANIERI RANIERI RANIERI MURALES RANIERI MURALES

    MARTIAL E MORGAN — Il Manchester Utd parte fortissimo e trova il vantaggio già all’8’ con Martial, dimenticato in area dalla difesa del Leicester. Schmeichel nega il raddoppio a Lingard e al 17’ arriva l’1-1, con un colpo di testa di capitan Morgan su azione da palla ferma. Da lì in poi, tante occasioni da una parte e dall’altra, ma il punteggio non cambia più. Neanche nei minuti finali, col Leicester in dieci per il secondo giallo a Drinkwater. 

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport