• Dagospia

    RANIERI, IL “NORMAL ONE” - STASERA LEICESTER CAMPIONE SE IL TOTTENHAM NON BATTE IL CHELSEA MA “SIR CLAUDIO” NON VEDRA’ LA PARTITA: “TORNO IN ITALIA A TROVARE MIA MADRE CHE HA 96 ANNI“ - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    PREMIER, TITOLO LEICESTER DIPENDE DA CHELSEA-TOTTENHAM

    Da "repubblica.it"

     

    RANIERI RANIERI

    Dopo il pareggio con il Manchester United (1-1 all'Old Trafford), il Leicester deve sperare in una vittoria del Chelsea sul Tottenham secondo in classifica (a -8). Nel caso in cui gli Spurs perdano o pareggino, infatti, il titolo andrebbe automaticamente alle Foxes di Ranieri, con due giornate d'anticipo sulla fine della Premier. Il tecnico italiano, tuttavia, rischia di perdersi il momento in cui il suo Leicester potrebbe laurearsi campione.

     

    RANIERI RANIERI

    "Sarò l'ultimo uomo a saperlo" dice Ranieri, che domani sera (Chelsea-Tottenham si gioca alle 21 ore italiane) sarà su un aereo per tornare in Inghilterra, dopo una breve parentesi in Italia. Il tecnico ha rivelato alla stampa che tornerà a casa per pranzare con la mamma Renata, 96 anni. E a un giornalista che gli chiede dove abita la mamma, il tecnico scherzando risponde: "Non te lo dirò, sei un latin lover"

    RANIERI MURALES RANIERI MURALES

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport