• Dagospia

    GRANDE PAURA PER L’EX ATTACCANTE DELL’UDINESE E DELLA NAZIONALE TOTO’ DI NATALE: E’ STATO RAPINATO NELLA SUA VILLA AD EMPOLI - L’ASSALTO A OPERA DI SEI MALVIVENTI: IN CASA C’ERANO ANCHE LA MOGLIE E I DUE FIGLI. I MALVIVENTI GLI AVREBBERO PUNTATO UNA PISTOLA ALLA TEMPIA, E SI SAREBBERO FATTI CONSEGNARE UN OROLOGIO DEL VALORE DI 30MILA EURO- COME E’ FINITA - IL PRECEDENTE DEL 2012


     
    Guarda la fotogallery

    Da gazzetta.it

     

    DI NATALE DI NATALE

    Grande paura nella serata di giovedì per Totò Di Natale e per la sua famiglia, rapinati all’ora di cena presso la loro villa di Ponzano, frazione di Empoli. Secondo le ricostruzioni della Polizia, un gruppetto di almeno sei persone avrebbe agito contro l’ex attaccante dell’Udinese e della Nazionale italiana, aspettandolo mentre rientrava a casa in compagnia della moglie e dei due figli. Quindi i malviventi gli avrebbero puntato una pistola alla tempia, e si sarebbero fatti consegnare un orologio del valore di 30mila euro.

     

    INDAGINI

    DI NATALE DI NATALE

    I ladri si sono poi dati alla fuga con il bottino. L’attuale allenatore della Carrarese e la sua famiglia sono scossi ma sono rimasti illesi, sull’episodio sta indagando la polizia per definire la vicenda in tutti i suoi aspetti. Nel 2012 Di Natale subì un altro furto sempre nella sua villa di Empoli: in quell’occasione gli furono sottratti gioielli e orologi.

    toto' di natale con la moglie 1 toto' di natale con la moglie 1 DI NATALE MOGLIE DI NATALE MOGLIE

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport