Stefano Brogioni per www.lanazione.it
RASSOUL BISSOULTANOV IN AULA PER IL PROCESSO
Rassoul Bissoultanov, il ceceno condannato in Spagna a quindici anni per l'omicidio del 22enne fiorentino Niccolò Ciatti, avvenuto nell'agosto del 2017 a Lloret de Mar, non si è presentato stamani al tribunale di Girona all'udienza che doveva decidere sull'applicazione di una misura cautelare.
I giudici spagnoli hanno emesso un mandato d'arresto internazionale, non essendoci stata giustificazione della sua assenza. Bissoultanov era in regime di libertà vigilata e lavorava a Girona. "Pensiamo che sia scappato. Tutto questo è allucinante", commenta Luigi Ciatti, padre di Niccolò.
NICCOLO CIATTI LA BRUTALE AGGRESSIONE A NICCOLO CIATTI LA BRUTALE AGGRESSIONE A NICCOLO CIATTI NICCOLO CIATTI CON GLI AMICI NICCOLO CIATTI LA BRUTALE AGGRESSIONE A NICCOLO CIATTI NICCOLO CIATTI NICCOLO CIATTI NICCOLO CIATTI CON IL PADRE LUIGI luigi ciatti IL POST DI LUIGI CIATTI DOPO LA CONDANNA DI RASSOUL BISSOULTANOV Rasul Bisultanov - La morte di Niccolo Ciatti LUIGI CIATTI Rasul Bisultanov - La morte di Niccolo Ciatti Rasul Bisultanov - La morte di Niccolo Ciatti rassoul bissoultanov foto la nazione rassoul bissoultanov foto la nazione 2 niccolo e luigi ciatti il padre di niccolo ciatti 3 Rassoul Bissoultanov