• Dagospia

    RE CARLO BARCOLLA, MA NON MOLLA – IL SOVRANO SI È MOSTRATO SORRIDENTE IN PUBBLICO POCHE ORE DOPO L’ANNUNCIO DELLA DIAGNOSI DI CANCRO: DOPO AVER VISTO IL PRINCIPE HARRY A CLARENCE HOUSE, È SALITO A BORDO DI UNA BENTLEY CON CAMILLA IN DIREZIONE BUCKINGHAM PALACE, DOVE LI ASPETTA UN ELICOTTERO CHE LI PORTERÀ NELLA RESIDENZA DI CAMPAGNA DI SANDRINGHAM – PARE CHE IL RE INTENDA PROSEGUIRE LÌ IL SUO CICLO DI CURE…


     
    Guarda la fotogallery

     

    RE CARLO E LA REGINA CAMILLA RE CARLO E LA REGINA CAMILLA

    (ANSA) - Re Carlo è stato rivisto oggi in pubblico, seppur fugacemente, per la prima volta dopo l'annuncio della diagnosi di cancro. Lo riportano i media britannici. Il sovrano era a bordo di una Bentley reale con la regina Camilla, dopo aver ricevuto a Clarence House, sua residenza londinese, il figlio Harry appena arrivato dagli Stati Uniti per incontrare il padre.

     

    RE CARLO E LA REGINA CAMILLA RE CARLO E LA REGINA CAMILLA

    Carlo e Camilla si sono diretti a Buckingham Palace dove li aspetta un elicottero per portarli, secondo il Mirror online, nella residenza di campagna di Sandringham, nel Norfolk inglese. E' qui, a quanto si è appreso, che il re intende proseguire per ora il ciclo di cure.

    re carlo re carlo il principe harry arriva a londra dopo al diagnosi di re carlo il principe harry arriva a londra dopo al diagnosi di re carlo il comunicato con cui buckingham palace annuncia che re carlo ha un tumore il comunicato con cui buckingham palace annuncia che re carlo ha un tumore PRINCIPE HARRY ARRIVA A LONDRA DOPO LA NOTIZIA DEL TUMORE DI RE CARLO PRINCIPE HARRY ARRIVA A LONDRA DOPO LA NOTIZIA DEL TUMORE DI RE CARLO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport