• Dagospia

    UN SOVRANO SPARAGNINO - RE CARLO III HA QUASI RADDOPPIATO LA RICCHEZZA DI ELISABETTA, RAGGIUNGENDO UNA FORTUNA DI 600 MILIONI DI STERLINE - L'ANNO SCORSO ALLA REGINA SCOMPARSA LO SCORSO SETTEMBRE ERA STATO ATTRIBUITO UN PATRIMONIO DA 370 MILIONI DI STERLINE - CARLO, DA PRINCIPE DI GALLES, HA ACCURATAMENTE RISPARMIATO DENARO DAI PROFITTI DELLE SUA ATTIVITÀ NEL DUCATO DI CORNOVAGLIA…


     
    Guarda la fotogallery

    re carlo iii re carlo iii

    (ANSA) - ROMA, 16 APR - Re Carlo ha quasi raddoppiato la ricchezza di Elisabetta, raggiungendo una fortuna di 600 milioni di sterline. Lo riferisce il Sunday Times. L'anno scorso alla regina scomparsa lo scorso settembre erano stato attribuito un patrimonio da 370 milioni di sterline. Carlo, da principe di Galles, ha accuratamente risparmiato denaro dai profitti delle sua attività nel Ducato di Cornovaglia.

     

    E si dice che abbia deciso di essere ancora più frugale dopo il divorzio con Diana, che gli era costato 17 milioni di sterline. Il sovrano britannico in base alle nuove stime, sarebbe più ricco anche di sir Elton John e dei coniugi Beckham. L'analisi delle finanze del re è stata effettuata per la Sunday Times Rich List, che uscirà il mese prossimo.

    il principe carlo il principe carlo la regina elisabetta e carlo la regina elisabetta e carlo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport