• Dagospia

    GAY IN BAMBOLA – REALDOLL, LA SOCIETÀ AMERICANA CHE PRODUCE SEX DOLL, STRIZZA L’OCCHIO AL MONDO LGBTQ E SI PREPARA A LANCIARE SUL MERCATO UN ROBOT MASCHIO PROGRAMMATO PER ESSERE GAY E UNA FEMMINA CHE ATTIRERÀ LE LESBICHE – LE NUOVE BAMBOLE SARANNO PRONTE NEL 2022, MA INTANTO STANNO SVILUPPANDO…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    sex doll 3 sex doll 3

    La società americana di giocattoli e robotica per adulti RealDoll sta tentando di entrare nel mercato LGBTQ con il suo prossimo sexbot: sarà un robot maschio che sarà programmato per essere gay. In contemporanea si svilupperanno sex doll lesbiche.

     

    In un video su Instagram Matt McMullen, CEO della suddivisione RealDoll Realbotix, ha raccontato che lo sviluppo del software AI di Henry è stato "complicato": «Non solo abbiamo creato un genere diverso, ma gli abbiamo dato anche una preferenza sessuale differente».

     

    sex doll 2 sex doll 2

    Il CEO ha detto che spera di mettere sul mercato Henry nel 2022. Ma nel frattempo si stanno specializzando nello sviluppo di "zone erogene autoriscaldanti e autolubrificanti" sia per i robot maschili che per quelli femminili.

    sex doll harmony 6 sex doll harmony 6 sex doll harmony 4 sex doll harmony 4 sex doll harmony 2 sex doll harmony 2 sex doll 7 sex doll 7 sex doll harmony 1 sex doll harmony 1 sex doll harmony 3 sex doll harmony 3 sex doll harmony 5 sex doll harmony 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport