• Dagospia

    MA CHI PUO' AVERCELA CON QUEL PACIAROTTO DI ANDREA ORLANDO? - RECAPITATA AL MINISTRO ORLANDO UNA LETTERA MINATORIA: NELLA BUSTA C'ERA UNA SOSTANZA NON ANCORA IDENTIFICATA - LA BUSTA È STATA APERTA DA UN MEMBRO DELLA SEGRETERIA CHE È STATO PRESO IN CARICO DAL PERSONALE SANITARIO E MESSO IN ISOLAMENTO PER LE ANALISI DI RITO…


     
    Guarda la fotogallery

    andrea orlando e chiara saraceno 4 andrea orlando e chiara saraceno 4

    Da "la Stampa"

     

    Ieri mattina è stata recapitata al ministero del Lavoro una busta con una lettera di minacce, indirizzata al ministro Andrea Orlando, il cui contenuto è stato oggetto delle analisi dei Vigili del Fuoco intervenuti insieme agli agenti dell'ispettorato della Polizia di Stato del ministero e al personale sanitario del 118. Lo ha fatto sapere il ministero del Lavoro spiegando che, al momento dell'apertura della lettera, Orlando non era presente negli uffici del ministero.

     

    andrea orlando 2 andrea orlando 2

    Nella busta, a quanto si è appreso, era presente una sostanza su cui sono in corso le analisi. La busta è stata aperta da un membro della segreteria che è stato preso in carico dal personale sanitario e messo in isolamento per le analisi di rito degli organi competenti, effettuate anche sul contenuto della busta. Al ministro è stata espressa la solidarietà del governo, di tutto il mondo politico e di quello sindacale.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport