• Dagospia

    LE PIATTAFORME PRENDONO "QUOTA" – REDDIT E TELEGRAM VOGLIONO APPRODARE IN BORSA. IL PRIMO, SITO CHE RACCOGLIE MILIONI DI UTENTI IN TUTTO IL MONDO, PUNTA AD ESSERE VALUTATO A WALL STREET 6,4 MILIARDI DI DOLLARI: IL PREZZO DELLE AZIONI SARA’ FISSATO NEI PROSSIMI GIORNI – PAVEL DUROV, "MARK ZUCKERBERG DELLA RUSSIA" E FONDATORE DI TELEGRAM, NON ESCLUDE CHE LA SUA APP DI MESSAGGISTICA POSSA ESSERE QUOTATA IN BORSA...


     
    Guarda la fotogallery

     

    REDDIT GUARDA A WALL STREET, PUNTA A RACCOGLIERE 748 MILIONI

    REDDIT REDDIT

    (ANSA) - Reddit punta a una valutazione di 6,4 miliardi di dollari nella sua initial public offering e a raccogliere 748 milioni.

     

    Il prezzo per i 22 milioni di azioni in vendita sarà fisato nei prossimi giorni. Sulla quotazione di Reddit l'attenzione è alta considerato che si tratta del primo sbarco a Wall Street di un social media da Pinterest nel 2019.

     

    'TELEGRAM HA 900 MILIONI UTENTI, FRA LE IPOTESI LA QUOTAZIONE'

    (ANSA) - Telegram ha 900 milioni di utenti e raccoglie "centinaia di milioni di dollari" in ricavi dalla pubblicità. Lo afferma Pavel Durov, il fondatore dell'app, in un'intervista al Financial Times. "Speriamo di essere redditivi il prossimo anno, se non questo", dice Durov sottolineando che potenziali investitori hanno offerto alla società "valutazioni da più di 30 miliardi" ma non c'è alcun piano di vendere Telegram.

     

    Fra le opzioni in considerazione c'è quella di una futura quotazione in borsa. Durov è conosciuto come il "Mark Zuckerberg della Russia" e ha fondato Telegram nel 2013 insieme al fratello.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport