• Dagospia

    LA FEDERCALCIO FA UN REGALINO A BUFFON: IL PORTIERE DELLA JUVE, CHE GIOVEDÌ COMPIE 43 ANNI SUONATI, È STATO DEFERITO PER LA BESTEMMIA CONTRO IL PARMA DEL 19 DICEMBRE - LA FRASE ERA STATA COPERTA DA UN ALTRO COMMENTO E QUINDI IL GIUDICE SPORTIVO NON ERA INTERVENUTO COME INVECE AVEVA FATTO CON CRISTANTE DELLA ROMA, SQUALIFICATO...


     
    Guarda la fotogallery

    "MI INTERESSA VEDERTI CORRERE E STARE LÌ, D*O C*NE, A SOFFRIRE" - CONTRO IL PARMA GIGI BUFFON BECCATO A INCITARE IL GIOVANE PORTANOVA CON UN BESTEMMIONE…

    https://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/quot-mi-interessa-vederti-correre-stare-li-ne-256151.htm

     

    Michele Mazzeo per www.fanpage.it

     

    gigi buffon gigi buffon

    Il portiere della Juventus Gianluigi Buffon è stato deferito dal Procuratore Federale al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare – per la bestemmia pronunciata durante Parma-Juventus del 19 dicembre 2020.

     

    buffon contro il parma buffon contro il parma

    A renderlo noto la Federcalcio che spiega: "Il giocatore è stato deferito per avere, nel corso della gara Parma-Juventus del 19/12/2020, all'80' minuto di gioco circa, pronunciato una frase contenente un'espressione blasfema rivolgendosi al compagno di squadra Manolo Portanova".

     

    buffon buffon

    Il procuratore federale Giuseppe Chiné aveva aperto un procedimento sulla bestemmia che il portiere della Juventus Gigi Buffon aveva nei minuti finali della partita tra il Parma e la Juventus.

     

    La frase detta dall'ex capitano della nazionale era stata coperta da un altro commento e pertanto il Giudice Sportivo non era intervenuto a riguardo sanzionando il calciatore come accaduto qualche giorno  prima con Cristante della Roma (squalificato proprio per una espressione blasfema).

    manolo portanova manolo portanova la juve contro il parma la juve contro il parma il giovane portanova il giovane portanova portanova contro il parma portanova contro il parma

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport