• Dagospia

    REGISTI FATTI IN CASA - PABLO LARRAIN HA CURATO UNA SERIE DI CORTOMETRAGGI, INTITOLATA "HOMEMADE", PER NETFLIX. L'IDEA E' DI LORENZO MIELI PER THE APARTMENT - OGNI CORTO E' STATO DIRETTO DA UN REGISTA DIVERSO E RACCONTA LA NUOVA REALTÀ POST PANDEMIA: PAOLO SORRENTINO HA GIRATO A ROMA, MAGGIE GYLLENHAAL HA SCELTO IL VERMONT E KRISTEN STEWART…


     
    Guarda la fotogallery

    Gianmaria Tammaro per Dagospia

     

    pablo larrain 1 pablo larrain 1

    Pablo Larrain (il regista di Jackie, per intenderci) ha curato una serie di cortometraggi, intitolata Homemade, per Netflix. Ogni cortometraggio è stato diretto da un regista diverso e racconta una storia particolare. Tra i nomi coinvolti, ci sono quelli di Kristen Stewart, che è tornata dietro la macchina da presa e che, nel frattempo, sta lavorando con Larrain in Spencer, nel ruolo di Lady Diana.

     

    PAOLO SORRENTINO PAOLO SORRENTINO

    Ma c'è anche quello di Maggie Gyllenhaal, che ha girato un corto in Vermont. E poi c'è quello di Paolo Sorrentino, che invece ha girato un corto ambientato a Roma. Homemade prova a fotografare la nuova realtà in cui viviamo dopo la pandemia.

     

    kristen stewart 2 kristen stewart 2

    Alla produzione ci sono i fratelli Larrain, con Fabula; e Lorenzo Mieli, CEO di The Apartment. Homemade è il primo, vero progetto internazionale seguito da Mieli e dalla sua nuova società. Ogni corto durerà tra i cinque e i sette minuti, e saranno rivolti al pubblico più ampio. In arrivo il 30 giugno.

    kristen stewart 1 kristen stewart 1 kristen stewart 3 kristen stewart 3 paolo sorrentino 068 paolo sorrentino 068 paolo sorrentino 069 paolo sorrentino 069 paolo sorrentino (2) paolo sorrentino (2) PAOLO SORRENTINO PAOLO SORRENTINO paolo sorrentino paolo sorrentino kristen stewart e lady diana 1 kristen stewart e lady diana 1 pablo larrain 2 pablo larrain 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport