• Dagospia

    QUESTO BIMBO A CHI LO DO? – UN’INFERMIERA BRITANNICA HA FATTO SESSO PER MESI CON UN 13ENNE FINO A FARSI METTERE INCINTA E PARTORIRE IL SUO BAMBINO, CHE CREDEVA FOSSE DEL MARITO - A INCASTRARLA È STATO IL TEST DEL DNA: TUTTO È INIZIATO QUANDO LA DONNA SI È INTRODOTTA DI NASCOSTO NELLA CAMERA DELL’ADOLESCENTE E SI È SPOGLIATA, COSTRINGENDOLO A…


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

     

     

    Alessia Strinati per www.leggo.it

     

    SESSO E SEDUZIONE SESSO E SEDUZIONE

    Ha fatto sesso per mesi con un ragazzo di 13 anni e ha partorito suo figlio. Leah Cordice, un'infermiera di 20 anni di di Windsor, nel Berkshire, sposata, avrebbe abusato per mesi di un 13enne fino ad arrivare a farsi mettere incinta e a partorire il suo bambino credendo fosse invece figlio del legittimo marito.

     

    SESSO E SEDUZIONE SESSO E SEDUZIONE

    Tutto è inziato quando la donna si è introdotta di nascosto nella camera dell'adolescente, che stava giocando con i videogiochi e si è spogliata davanti a lui e costringendolo a un rapporto sessuale. I loro incontri sono andati avanti a lungo due volte al mese, tutti i mesi. La 20enne nel frattempo si è sposata con il ragazzo con cui stava insieme da tempo, pur continuando ad incontrarsi con il minore.

     

    SESSO E SEDUZIONE SESSO E SEDUZIONE

    Quando ha scoperto di essere incinta ha creduto che il figlio fosse del marito, ma il test del DNA l'ha smentita, come riporta anche Metro. A far scattare le indagini è stata una denuncia da parte della mamam del ragazzo, che aveva notato degli atteggiamenti insoliti da parte della donna. Il test del DNA sul bambino è stata la prova degli abusi, così alla fine il 13enne ha parlato ammettendo di aver avuto rapporti con lei perché innamorato, ma si è sentito usato dalla 20enne che in realtà non aveva intenzione di lasciare il marito o costruire una vita con lui.

    SESSO E SEDUZIONE SESSO E SEDUZIONE SESSO E SEDUZIONE SESSO E SEDUZIONE

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport