• Dagospia

    RENZI È PRONTO A FARE LA STAMPELLA DELLA MELONI! – MATTEUCCIO, APPENA TORNATO DA RIAD, SPENDE PRATICAMENTE TUTTO IL SUO DISCORSO AL SENATO PER ATTACCARE PD E MOVIMENTO 5 STELLE, POI RIEMPIE DI COMPLIMENTI CROSETTO E NORDIO, E MANDA SEGNALI DI FUMO A “DONNA GIORGIA”: “SE LA MAGGIORANZA VORRÀ SFIDARCI SULL’ELEZIONE DIRETTA DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, CI SAREMO”. LASCIANDO INTENDERE CHE, SE CI SARÀ BISOGNO, CI SARANNO ANCHE PER ALTRO...


     
    Guarda la fotogallery

    MATTEO RENZI AL SENATO MATTEO RENZI AL SENATO

    Governo: Renzi, su sfida presidenzialismo ci siamo

    (ANSA) - "Se la maggioranza vorrà sfidarci sull'elezione diretta del presidente del consiglio, quello che noi abbiamo chiamato il sindaco di Italia, noi ci saremo. Il punto fondamentale è che se c'è un'apertura sulle riforme costituzionali un no a prescindere è sbagliato". Lo ha detto il leader di Iv, Matteo Renzi, nelle dichiarazioni di voto alla fiducia al governo, in corso al Senato.

     

    giorgia meloni al senato giorgia meloni al senato

    Senato: Renzi, da Iv-Azione no alla fiducia

    (ANSA) - "Il gruppo di Azione e Iv voterà no alla fiducia al governo Meloni per le ragioni che hanno ben argomentato i colleghi che mi hanno preceduto". Lo ha detto Matteo Renzi parlando in Aula al Senato.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport