
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
“UN MINISTRO DELLO SPORT CHE NON VA A VEDERE SINNER A WIMBLEDON, UN EVENTO STORICO PER IL NOSTRO PAESE, SI RENDE RIDICOLO” – MATTEO RENZI SALTA AL COLLO DI ANDREA ABODI, IL QUALE AVEVA GIUSTIFICATO L'ASSENZA A LONDRA CON LA NECESSITA' DI STARE IN FAMIGLIA: “SPERO CHE IL MINISTRO E I SUOI SGHERRI METTANO GIÙ LE MANI DALL’ORGANIZZAZIONE DELL’ATP FINALS DI TORINO. SE ABODI VUOLE STARE IN FAMIGLIA, CI STIA TUTTO L’ANNO. E LASCI FARE LE COSE A CHI LE SA FARE COME IL PRESIDENTE BINAGHI E IL SUO TEAM. ALTRIMENTI SIAMO AL PARADOSSO CHE…”
Il Ministro dello Sport Abodi ha detto che non è andato a Wimbledon per stare con la famiglia. Un Ministro dello Sport che non va a un evento del genere, storico per il nostro Paese, si rende ridicolo. Ma visto che questo Governo sembra disinteressato rispetto ai risultati del…
— Matteo Renzi (@matteorenzi) July 14, 2025
Dal profilo X di Matteo Renzi
MATTEO RENZI - ASSEMBLEA NAZIONALE DI ITALIA VIVA A GENOVA
Il Ministro dello Sport Abodi ha detto che non è andato a Wimbledon per stare con la famiglia. Un Ministro dello Sport che non va a un evento del genere, storico per il nostro Paese, si rende ridicolo. Ma visto che questo Governo sembra disinteressato rispetto ai risultati del tennis, spero che a maggior ragione dopo la vittoria di Sinner, Abodi e i suoi sgherri mettano giù le mani dall’organizzazione dell’ATP Finals di Torino. Se Abodi vuole stare in famiglia, ci stia tutto l’anno.
E lasci fare le cose a chi le sa fare come il Presidente Binaghi e il suo team. Altrimenti siamo al paradosso che non vanno a Wimbledon e poi pretendono di esautorare chi capisce di tennis, conosce il tennis e ha fatto crescere il tennis. Abodi vuole restare a casa? Non vediamo l’ora di mandarcelo definitivamente insieme a tutto il Governo
andrea abodi foto mezzelani gmt029
andrea abodi angelo binaghi foto mezzelani gmt 1491
angelo binaghi andrea abodi foto mezzelani gmt 1368
andrea abodi foto mezzelani gmt015
matteo renzi
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…