• Dagospia

    GIURI DI DIRE LA VERITA', TUTTA LA VERITA' - RENZI, ROSATO, MICHELE EMILIANO E IL CAPITANO "ULTIMO" CHIAMATI A TESTIMONIARE AL PROCESSO CONSIP - NEL PROCEDIMENTO SONO IMPUTATE SEI PERSONE TRA CUI L'EX MINISTRO LUCA LOTTI, EMANUELE SALTALAMACCHIA, EX COMANDANTE DEI CARABINIERI DELLA LEGIONE TOSCANA, L'EX PRESIDENTE DI PUBLIACQUA FIRENZE FILIPPO VANNONI E I CARABINIERI GIAMPAOLO SCAFARTO E ALESSANDRO SESSA…


     
    Guarda la fotogallery

    lotti renzi lotti renzi

    (ANSA) - La Procura di Roma ha depositato oggi la lista di testimoni, oltre cinquanta nomi, che dovranno comparire davanti alla ottava sezione collegiale dove è in corso il processo per il caso Consip. Tra le persone citate l'ex presidente del Consiglio, Matteo Renzi, il presidente di Italia Viva, Ettore Rosato e il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Nella lista presente anche il colonnello Sergio Di Caprio, il capitano "Ultimo".

     

    Nel procedimento sono imputate sei persone tra cui l'ex ministro Luca Lotti, Emanuele Saltalamacchia all'epoca dei fatti comandante dei Carabinieri della legione Toscana, l'ex presidente di Publiacqua Firenze Filippo Vannoni e i carabinieri Giampaolo Scafarto e Alessandro Sessa.

    GIANPAOLO SCAFARTO GIANPAOLO SCAFARTO SALTALAMACCHIA SALTALAMACCHIA RENZI ROSATO RENZI ROSATO

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport