• Dagospia

    ARIDAJE - IL PREMIER CAZZONE DICE ALLA RADIO CHE SE PERDE AL REFERENDUM SI DIMETTE: PRONTO IL RENZI BIS - MA SOPRATTUTTO SFANCULA LA LORENZIN SUL FERTILITY DAY: "NON NE SAPEVO NIENTE. AVEVO ALTRO DA PENSARE IN QUESTI GIORNI"


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

    renzi referendum costituzionale renzi referendum costituzionale

     

    A Rtl 102,5 Matteo Renzi torna il premier degli annunci e dice: "Conosco una sola regola: abbassare le tasse", aggiunge. E garantisce: "L'anno prossimo abbassiamo ancora il canone della Rai".

     

    Poi rilancia sul referendum: "Se vince il No chi mi conosce sa cosa farò". Come dire che le dimissioni sono scontate. Ma va spersonalizzato il quesito: "Qui è in gioco il futuro del Paese. Non parlo più di me".

    Massimo D'Alema e Silvio Berlusconi Massimo D'Alema e Silvio Berlusconi

     

    Alle critiche di D'Alema ribatte con il sarcasmo: "Vedo che adesso è sulla stessa posizione di Berlusconi. Sono 30 anni che promettono le riforme, dai tempi delle Bicamerale. In realtà è la storia di un grande amore che non finisce e che va rispettato" .

     

    RENZI MADIA LORENZIN RENZI MADIA LORENZIN

    Ma soprattutto, al di là degli anunci sul pil positivo, prende le distanze dal fertility day prende le distanze. "Non si fanno più figli con una campagna pubblicitaria. Servono certezze sul lavoro, servono gli asili nido. Dell'iniziativa non sapevo nulla. Abbiamo avuto altre cose a cui pensare in questi giorni".

    lorenzin e il fertility day lorenzin e il fertility day parodia del fertility day 8 parodia del fertility day 8

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport