• Dagospia

    "CONTE? UN CLOWN A FINE CARRIERA CHE NON FA PIÙ RIDERE" – RENZI ASFALTA "GIUSEPPI": “STA IMPONENDO IL SUO NARCISISMO E LA SUA PRESENZA IN TUTTI I CANALI SENZA OFFRIRE UNA SOLA SOLUZIONE AI PROBLEMI DEL PAESE” (MA PARLA DI CONTE O DI SE STESSO?) – MATTEUCCIO NON ESCLUDE UN DRAGHI BIS – “DAL MOVIMENTO 5 STELLE UNA TARANTELLA INDECOROSA. QUELLO CHE STA ACCADENDO A LIVELLO INTERNAZIONALE È GRAVISSIMO. A FRONTE DI QUESTO, DICO…” – VIDEO

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    Massimo Balsamo per il Giornale

     

    GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI BY DE MARCO GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI BY DE MARCO

    Giuseppe Conte pronto a tutto per minare la tenuta della maggioranza. L’assenza del M5s al voto alla Camera sul dl Aiuti è l’ennesimo segnale diretto a Mario Draghi: la crisi può arrivare da un momento all’altro. Reduce dalla dolorosa scissione, il Movimento attraversa un momento terribile e la leadership di Giuseppi è sempre più in discussione. Matteo Renzi ha le idee chiare: il leader grillino è un clown che non fa più ridere.

     

    Il governo risolva i problemi altrimenti è meglio andare a votare

    Intervenuto a margine della presentazione a Milano del libro di Claudio Martelli, il leader di Italia Viva ha spiegato: “Conte é come quei clown che non fanno più ridere, alla fine della carriera. Sta imponendo il suo narcisismo e la sua presenza in tutti i canali senza offrire una sola soluzione ai problemi del Paese”.

     

    MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME LUKAKU E IBRA MATTEO RENZI E GIUSEPPE CONTE COME LUKAKU E IBRA

    “Se hai qualcosa da fare, falla”, è il messaggio di Renzi all’autoproclamato avvocato del popolo: “Io so come si fa, si fanno ritirare i ministri. Se invece vuole andare in maggioranza vada in maggioranza, se vuole andare all'opposizione ci vada, se non ci sono le condizioni e si deve andare a elezioni si vada a elezioni. Tutto, ma non questo clima di sfilacciamento”.

     

     

    giuseppe conte e i ministri durante l intervento di renzi in senato giuseppe conte e i ministri durante l intervento di renzi in senato

    Il Paese ha delle emergenze, Conte o non Conte, per Renzi bisogna semplicemente andare oltre. Il senatore di Rignano ha poi messo nel mirino i provvedimenti targati M5s – dal reddito di cittadinanza al Superbonus – spiegando che hanno provocato un netto aumento dei problemi dell’Italia: “Se i Cinque Stelle hanno qualcosa dire, lo dicano, altrimenti smettano con questa tarantella indecorosa”.

     

    renzi conte renzi conte

    L'sms ai deputati, poi l'annuncio di Crippa: il blitz M5s sul dl Aiuti

    Nel corso del suo intervento, Renzi chiede un cambio di passo, non escludendo un Draghi-bis. “Non si può più fare aspettare la gente”, il monito dell’ex primo ministro: “Quello che sta accadendo a livello internazionale è gravissimo. A fronte di questo, dico: Il M5S ci faccia sapere”. Iv non è l'unico partito a bacchettare Giuseppi: Silvio Berlusconi ha biasimato senza mezzi termini l'azione 5 Stelle, ma anche dal mondo Pd sono arrivate critiche piuttosto muscolari.

    enrico letta giuseppe conte matteo salvini matteo renzi meme by carlo enrico letta giuseppe conte matteo salvini matteo renzi meme by carlo renzi conte renzi conte GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY GIUSEPPE CONTE MATTEO RENZI - BY GIANBOY GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI GIUSEPPE CONTE - MATTEO RENZI conte renzi conte renzi renzi mejo dello sciamano di washington renzi mejo dello sciamano di washington

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport